Da Riki a Gabbani e Michele Bravi, gli ospiti della finale di Festival Show 2017 all’Arena di Verona

Il cast dell'ultima tappa di Festival Show in programma a settembre all'Arena di Verona.

Riccardo Marcuzzo, instore tour 2017

INTERAZIONI: 277

Sono stati svelati gli ospiti della finale di Festival Show 2017 in programma per lunedì 4 settembre all’Arena di Verona.

Dopo i primi sei cantanti annunciati negli scorsi giorni su Facebook, attraverso video registrati dagli stessi artisti, è stato comunicato il cast completo della serata che chiude le tappe di Festival Show 2017.

All’Arena di Verona si esibirà il vincitore in carica di Amici di Maria De Filippi nella categoria del canto, Riki (Riccardo Marcuzzo), e il vincitore del Festival di Sanremo 2017, Francesco Gabbani.

Durante la finale di Festival Show ascolteremo anche Alex Britti, Michele Bravi, Moreno ed Ermal Meta.

Ci saranno poi Nina Zilli, Le Vibrazioni, Fausto Leali, Senhit, Raphael Gualazzi e Ylenia Lucisano.

L’appuntamento è fissato per lunedì 4 settembre alle ore 21.00. La serata sarà condotta da Giorgia Surina è da Paolo Baruzzo e verrà trasmessa in diretta su Radio Birikina e Radio Bellla e Monella, anche in streaming sui rispettivi siti web ufficiali.

L’ingresso all’Arena di Verona è gratuito ma è necessario prenotare il proprio posto telefonando al numero 895 6060665. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito di Festival Show, nella sezione relativa all’ultima tappa del tour estivo itinerante che ha coinvolto il nord Italia nei mesi di luglio e di agosto.

Prima del gran finale all’Arena di Verona, Festival Show porterà gli artisti in piazza per altre due volte. Il 18 agosto, Festival Show saraà a Lignano Sabbiadoro (Udine) e il 25 agosto sarà la volta di Mestre (Venezia).

In ogni tappa, sul palco con i Big italiani ed internazionali c’è l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e il corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie.

Anche nell’edizione attualmente in corso ampio spazio è stato riservato agli artisti emergenti della musica italiana. In ogni data, due cantanti si sono sfidati per conquistare un posto per la finale dell’Arena di Verona che premierà un cantante assegnandogli la vittoria della sezione Giovani.