Katy Perry e Robert Pattinson stanno insieme? Le foto della cena galeotta

Le indiscrezioni parlano di un avvicinamento tra Katy Perry e Robert Pattinson, lei è single dopo la rottura con Orlando Bloom, ma lui è ancora ufficialmente fidanzato con FKA Twigs.


INTERAZIONI: 10

Katy Perry e Robert Pattinson stanno insieme? Sono anni ormai che questo rimor fa discutere il web. Già in passato si era parlato spesso della complicità tra l’Edward Cullen di Twilight e la cantante di I Kissed A Girl, al punto che nel novembre 2015 pare che ciò sia stato motivo di tensione tra Pattinson e la fidanzata FKA Twigs, cantautrice, musicista e ballerina britannica.

Ora che la Perry è tornata single le indiscrezioni a proposito di un avvicinamento tra i due che superi il confine dell’amicizia si sono intensificate.
Il sito TMZ riporta anche due scatti di una cena a cui Katy Perry e Robert Pattinson hanno partecipato in un hotel a West Hollywood, in California. Insieme a loro erano presenti pochi amici, ma ovviamente non FKA Twigs, e la complicità tra i due è apparsa palpabile, come si può vedere qui, nelle immagini pubblicate dal sito di gossip americano.

foto di TMZ

Recentemente la Perry ha chiuso la relazione con Orlando Bloom, dopo circa un anno di frequentazione, mentre Pattinson è impegnato con FKA Twigs dal 2014, con cui è fidanzato ufficialmente dal 2015, dopo la rottura con Kristen Stewart, co-star nella saga di Twilight.

Katy Perry sta vivendo una fase di stallo nella sua carriera professionale, dal momento che la pubblicazione del disco Witness non ha portato le soddisfazioni previste. Dopo Chained To The Rhythm, il singolo Bon Apétit ha diviso il pubblico, con tanto di polemica sulla presunta omofobia del trio Migos, con cui la Perry collabora nel brano. Nessuno dei tre singoli finora estratti da Witness è nella classifica Billboard Hot 100 a meno di due mesi dall’uscita dell’album, così come i biglietti per l’unica data italiana non sono ancora sold-out. Il concerto si terrà alla Unipol Arena di Casalecchio del Reno il 2 giugno 2018.

Robert Pattinson invece è stato recentemente al centro di un curioso fatto sul set. L’attore si è rifiutato di approcciare un cane, come previsto dalla sceneggiatura del film a cui stava lavorando, con ringraziamenti a profusione da parte della PETA. Il film in questione è Good Time, diretto dai fratelli Ben e Joshua Safdie e presentato in concorso al Festival di Cannes.