Proposta di matrimonio al concerto di Ermal Meta: il Sì di Marika a Pescara

Proposta di matrimonio al concerto di Ermal Meta: il cantautore di Fier testimone della promessa d'amore.

proposta di matrimonio al concerto di ermal meta

INTERAZIONI: 106

Scatta la proposta di matrimonio al concerto di Ermal Meta. Il cantautore di Fier ha pubblicato una foto nella quale si rende testimone della promessa d’amore tra Marika e Nicola: “Ieri ho aiutato Nicola a chiedere la mano di Marika: lei ha detto Sì”.

Un’occasione davvero speciale, quindi, per i due futuri sposi, che hanno avuto il piacere di confermare il loro amore di fronte a chi l’amore lo sa ben mettere in versi. La proposta è avvenuta tra il pubblico ma alla presenza dell’artista, cosa assai rara, che ha così aggiunto un valore a uno dei momenti più importanti della vita di una ragazza.

Non è invece la prima volta che gli innamorati scelgono i concerti dei loro artisti preferiti per fare la mitica proposta. Ne è un esempio tangibile l’ultimo tour di Tiziano Ferro, nel quale non solo sono fioccate proposte, ma l’artista stesso è stato spesso coinvolto: “Riceviamo anche 2-300 proposte di questo genere per ogni data – aveva spiegato Ferro – si vede che ispiriamo matrimoni”.

Gli spalti degli stadi o dei palasport conoscono bene le modalità scelte per chiedere alla propria fidanzata di convolare a giuste nozze ma, questa volta, è stata la presenza diretta di Ermal Meta a fare la differenza. Un punto in più per l’artista di Vietato Morire, che ancora una volta dimostra di avere un’attenzione particolare per i suoi fan e di saper ben mettere in pratica ciò che vuole trasmettere con le sue canzoni.

E così, è proprio lui a darci traccia di quanto accaduto durante il concerto di Pescara, nel quale Nicola ha deciso di chiedere a Marika di passare il resto della sua vita con lui. Una bella foto del momento è la testimonianza di quanto un concerto possa veicolare sentimenti positivi e propositivi. Tra i complici, sicuramente l’ottima musica e il piacere di stare con la persona che si ama.

Ieri ho aiutato Nicola a chiedere la mano di Marika. Lei ha detto sì. 😍

Pubblicato da Ermal Meta su Sabato 5 agosto 2017