Problemi Rainbow Six Siege del 4 agosto, segnalazioni down server

Diverse segnalazioni dell'ultim'ora sul down dei server.

Problemi Uplay Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 34

Ancora problemi Rainbow Six Siege nella giornata di oggi 4 agosto? Il titolo multiplayer tattico di Ubisoft regala spesso e volentieri brutte sorprese ai giocatori che compongono la sua community. Tantissimi i casi di down dei server nei mesi precedenti, ragion per cui ogni malfunzionamento nella connessione può rappresentare un potenziale campanello d’allarme.

Nelle ultime ore diversi giocatori stanno segnalando problemi Rainbow Six Siege. Dal portale web di Servizio Allerta, che monitora costantemente i down dei principali servizi online e non solo, emerge che tra le 14 e le 15 ammontano a più di 200 le segnalazioni a possibili down dei server.

Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato che Ubisoft avrebbe operato l’apertura di nuovi server, attualmente in fase di test per essere poi proposti a tutta la community del gioco. Non si conoscono ancora informazioni o date specifiche, ragion per cui i problemi Rainbow Six Siege di oggi potrebbero significare, semplicemente, uno dei soliti down ai server base di Ubisoft.

Ovviamente non mancheremo di avvisarvi e aggiornarvi in caso di novità Anche voi, fateci sapere se state riscontrando problemi di qualunque sorta nella giornata di oggi 4 agosto, sperando che non si tratti di nulla di prolungato.