Gli ospiti di Festival Show a Lignano Sabbiadoro (Udine), da Riki ai Dear Jack e GionnyScandal

Presenti anche Chiara, L'Aura e Patty Pravo.

Riki a Festival Show

INTERAZIONI: 216

Sono stati annunciati oggi, venerdì 4 agosto, gli ospiti di Festival Show a Lignano Sabbiadoro (Udine) in programma per il prossimo 18 agosto.

Sul palco di Festival Show è atteso uno degli artisti italiani più amati del momento: Riki, Riccardo Marcuzzo, vincitore della categoria canto di Amici di Maria De Filippi nell’edizione numero 16.

La Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine) si prepara ad accogliere la nuova tappa di Festival Show, la tournée estiva itinerante di Radio Birikina e Radio Bella e Monella che per tutta l’estate coinvolgerà migliaia di fan nel nord Italia.

Nella giornata di oggi sono stati comunicati gli artisti attesi per esibirsi nell’unica data in programma in Friuli Venezia Giulia. La kermesse canora si prepara a portare sul palco il 18 agosto Riki, Chiara, i Dear Jack, Patty Pravo, L’Aura, gli Autogol e Dj Matrix, GionnyScandal, Roshelle e Leave The Memories!

Ecco il cast della tappa di Festival Show a Lignano Sabbiadoro (Udine):

CHIARA
DEAR JACK
PATTY PRAVO
RIKI
GLI AUTOGOL + DJ MATRIX
L’AURA
GIONNYSCANDAL
LEAVE THE MEMORIES
ROSHELLE

Sono 8 gli appuntamenti di Festival Show nelle piazze d’Italia nella nuova edizione 2017. La finalissima della tournée è attesa, come sempre, all’Arena di Verona per il mese di settembre.

Quest’anno l’ultima tappa si terrà nell’anfiteatro scaligero il giorno 4. I presentatori di Festival Show 2017 sono Giorgia Surina e Paoo Baruzzo che conducono tutte le tappe, in diretta su Radio Bella e Monella e Radio Birikina.

Dopo le tappe di Padova e Brescia, Festival Show ha coinvolto le città di Caorle, Bibione e Jesolo Lido. Il 18 agosto farà tappa a Lignano Sabbiadoro e a seguire, il 25 agosto, a Mestre, prima della finalissima a Verona il 4 settembre.

LE TAPPE DI FESTIVAL SHOW 2017

2 luglio: PADOVA
10 luglio: BRESCIA
27 luglio: CAORLE (Venezia)
3 agosto: BIBIONE (Venezia)
10 agosto: JESOLO LIDO (Venezia)
18 agosto: LIGNANO SABBIADORO (Udine)
25 agosto: MESTRE (Venezia)
4 settembre: Arena di VERONA