Jorge Blanco in Italia nel 2017 con gli R5: meet&greet e biglietti in prevendita su TicketOne

L'artista sarà in concerto in Italia per due serate nel mese di ottobre: tutti i dettagli.

Jorge Blanco in Italia

INTERAZIONI: 11

Jorge Blanco in Italia nel 2017, live per due sere nel mese di ottobre. L’artista – cantautore ed attore – si aggiunge al gruppo degli R5 per la tournée europea al via a settembre 2017 che farà tappa anche nella penisola per due eventi attesi rispettivamente a Ciampino e a Trezzo sull’Adda.

Sono due le possibilità di vedere Jorge Blanco in Italia nel 2017 dal vivo con la sua musica, una in provincia di Roma e una in provincia di Milano.

Le date di Jorge Blanco in Italia nel 2017:
11 ottobre Ciampino Orion di Ciampino
12 ottobre Trezzo sull’Adda (Mi), Live Club

Noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Leon, il fidanzato di Violetta, nella serie TV Violetta, in onda sul canale Disney Channel, Jorge Blanco è divenuto celebre anche per la sua carriera da cantante, che si aggiunge a quella da attore.

Apprezzato sia nella recitazione che nel canto, Jorge Blanco sta per raggiungere il nostro Paese per la felicità di tutti i fan nostrani.

“Excited to announce I will be joining R5 on tour in Europe in September! ? Buy your tickets now and meet me on tour!”, così Jorge Blanco annuncia ai fan le date della tournée europea insieme agli R5, la possibilità di acquistare i biglietti e quella di incontrarlo per conoscerlo.

I biglietti per le due tappe italiane sono in prevendita al prezzo di 29,90 euro per posto unico intero non numerato, in piedi. Su TicketOne è possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per ciascun cliente.

L’annuncio di Jorge Blanco:

Excited to announce I will be joining R5 on tour in Europe in September! ? Buy your tickets now and meet me on tour! http://thejorgeblanco.com/tour

Pubblicato da Jorge Blanco su Lunedì 31 luglio 2017

Per entrambi i concerti è possibile acquistare il meet&greet al prezzo di 99 dollari direttamente sul sito ufficiale di Jorge Blanco. Oltre all’incontro si ha diritto ad un gadget del merchandising, ad un autografo dell’artista e all’accesso anticipato sul luogo dell’evento.