Fan di Cherry Season in rivolta: Mediaset mette in panchina la serie turca

Cherry Season in pausa per tre settimane come Beautiful? Brutte notizie per i fan della serie turca


INTERAZIONI: 19

Grandi cambiamenti nel palinsesto di Canale 5 a partire da lunedì prossimo per la programmazione di Cherry Season. Un vero e proprio terremoto cambierà il pomeriggio di Canale 5 e questo non ha fatto altro che mettere in crisi i fan che sono già sul piede di guerra.

La notizia era già nell’aria da un po’ visto che sono rimaste poche puntate prima del gran finale ma nessuno si sarebbe aspettato un cambiamento di questo tipo.

Mentre qualche giorno fa i fan si aspettavano una doppia puntata al pomeriggio, Mediaset aveva già deciso di far sedere in panchina la serie turca. A partire da lunedì 7 agosto, salvo ulteriori cambiamenti, Cherry Season non andrà in onda così come non andrà in onda Beautiful. L’unica soap ad andare in onda sarà Una Vita che, a quel punto, vedrà raddoppiate le sue puntate iniziando alle 13.40 e finendo alle 14.45.

Al posto di Cherry Season andranno in onda vecchi film e repliche e questo farà imbestialire ancora di più i fan della serie. Purtroppo la decisione di Canale 5 è dovuta e necessaria visto che ormai sono rimaste davvero poche puntate da mandare in onda (tra cui quelle italiane) che, però, ci terranno compagnia tra fine agosto e inizi settembre.

Cherry Season dovrebbe rimanere in pausa per almeno due settimane e, quindi, tornare il prossimo 21 agosto se non addirittura il 28 proprio come Beautiful per la quale è previsto uno stop di tre settimane. Dopo un anno di attesa i fan di Cherry Season speravano di vedere gli ultimi episodi tutti d’un fiato ma così non sarà.

Sono rimasti una ventina di giorni di programmazione per Cherry Season, cosa deciderà di fare Canale 5? Conserverà il gran finale per una prima serata o continuerà a mandare tutto in onda nel pomeriggio dopo le “vacanze”?