Arriva l’album di Riki: lo spoiler di Riccardo Marcuzzo verso il “super disco”

Riki lascia un messaggio per i fan e conferma di essere a lavoro sul nuovo disco.

nuovo album Riki

INTERAZIONI: 1146

L’album di Riki è in fase di lavorazione. Dopo l’EP d’esordio Perdo le parole, rilasciato dopo la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi con vittoria nella categoria del canto, Riccardo Marcuzzo ha confermato di essere a lavoro sul suo primo vero disco di inediti che vedrà la luce prossimamente.

La fine del 2017 o l’inizio del 2018 potrebbero essere l’ideale per rilasciare nuova musica, a ridosso dei due concerti-evento in programma a Roma e a Milano nel mese di novembre che hanno fatto già registrare il tutto esaurito in prevendita.

Con un post su Facebook, alla vigilia dell’ultima tappa dell’instore tour promozionale per Perdo le parole, Riki incuriosisce i fan con alcuni versi che potrebbe aver scritto proprio in previsione della registrazione dei nuovi pezzi.

“Ne risento se non sento più di quello che ti rendo e se avvicino la memoria col presente del domani ho vicino l’incoerenza che mi tende le tue mani”, è la didascalia che accompagna una nuova foto su Facebook e una serie di hashtag che lasciano pochi dubbi a proposito dei progetti futuri del cantautore italiano.

“Come state?”, chiede Riccardo Marcuzzo ai fan. Alla domanda fanno seguito gli hashtag: #nuove #cose #per #il #super #disco #foto #del #genio. Non c’è dubbio che Riki stia lavorando al nuovo disco ma intanto oggi incontrerà i fan ancora una volta al Centro Commerciale Forum di Roccella (Palermo), alle ore 16.00 per l’ultima tappa dell’instore tour firmacopie.

31/07 – CC Forum – Roccella – Palermo – ore 16.00

Per i concerti, invece, bisognerà attende il mese di novembre e i biglietti sono esauriti.

15 novembre Milano, Alcatraz – SOLD OUT
18 novembre Roma, Atlantico – SOLD OUT

Il post di Riki su Facebook:

Ne risento se non sento più di quello che ti rendo e se avvicino la memoria col presente del domani ho vicino l’…

Pubblicato da Riki su Domenica 30 luglio 2017