Ritornano i saldi per Huawei P9 Lite e P8 Lite 2017: calo del prezzo anche su MediaWorld a fine luglio

Apprezzabili promozioni quelle emerse in Rete oggi 29 luglio per i due smartphone Android. Vediamo quelle più interessanti

Huawei P9 Lite

INTERAZIONI: 19

Dopo lo scossone dato dalla chiusura del sito Gli Stockisti, in molti si chiedono quale sia il miglior prezzo disponibile in Rete per portarsi a casa device del calibro di Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite 2017. Considerando le recenti novità per questo mondo, già di suo molto dinamico, è necessario fare un punto della situazione per capire come stiano realmente le cose per chi non vuole spendere più di 200 euro per portarsi a casa un device dotato del sistema operativo Android.

Partiamo proprio da Huawei P9 Lite, visto che da alcuni giorni a questa parte ci sono alcune occasioni interessanti disponibili sul web. Vedere per credere la proposta del sito FotoDigit, arrivato ad offrire il modello nella sua versione con 3 GB di memoria RAM a 179 euro. Nel caso in cui vogliate ripiegare su store in grado di far percepire un maggiore senso di affidabilità (senza nulla togliere al primo), potete sempre puntare su alcune promozioni Ebay con rivenditori certificati, tramite i quali il prodotto risulta disponibile a 192 euro. Se MediaWorld il modello Vodafone è invece sceso a 209 euro oggi 29 luglio.

Andando avanti, proviamo a capire nuovamente come stiano evolvendo le cose per Huawei P8 Lite 2017. Leggermente messo in secondo piano dall’arrivo sulla scena di un altro device appartenente più o meno alla stessa fascia, vale a dire il cosiddetto Huawei P10 Lite, il dispositivo è leggermente finito nel dimenticatoio. Eppure il rapporto tra qualità e prezzo resta ottimo, se si pensa che Cellular Top lo mette in vendita in queste ore a 180 euro. Ebay, dal canto suo, resta su buoni livelli a 184 euro.

Insomma, nessuno scossone e nessuna offerta folle, considerando anche le rispettive spese di spedizione, ma allo stesso tempo Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite 2017 risultano acquistabili comunque a prezzo aggressivo. Che ve ne pare di queste promozioni?