Riki a Napoli: “È successo il finimondo”; le parole di Riccardo Marcuzzo ai fan

Il messaggio di Riki ai fan campani dopo la tappa dell'instore tour a Napoli.

Riki a Napoli

INTERAZIONI: 8

Riki a Napoli porta il “finimondo” e ringrazia i fan campani per aver sopportato di tutto prima di salire sul palco per incontrarlo e per scattare una foto con lui. Le parole di Riccardo Marcuzzo dopo la tappa dell’instore tour a Nola (Centro Commerciale Vulcano Buono) sono arrivate nella serata di ieri, venerdì 28 luglio, subito dopo l’evento che ha coinvolto migliaia di persone.

“Ci continuo a ripensare: non immaginavo potessi ricevere così tanto dalle persone e qui a Napoli è successo il finimondo!”, esordisce Riki mentre ripensa al temporale che ha interrotto l’evento per 40 minuti ma niente e nessuno ha fermato i suoi fan neanche la pioggia incessante che si è abbattuta sulla Campania nella giornata di ieri.

“Il temporale ci ha fermati per 40 minuti, bagnava tutti e danneggiava l’impianto audio, eppure nessun problema.
La musica è stata sostituita dai vostri cori sempre originali e sempre diversi. Non vi siete mai fermati e mi avete dimostrato che il nostro rapporto è più forte degli imprevisti, degli ombrelli, delle distanze, delle attese”.

Le ore di attesa, in piedi, sono ormai solo un lontano ricordo e lo stress delle 9 ore trascorse sotto il sole e sotto la pioggia passa un attimo prima di incontrare il proprio artista del cuore. Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo, ha vinto l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi nella categoria del canto e ha intrapreso una tournée promozionale in tutta Italia.

“E allora 9 ore in piedi volano quando salite su quel palco così, con quegli occhi e con quell’amore che mi rendono orgoglioso. Orgoglioso di voi e di me stesso”.

Sono migliaia le persone sotto il suo palco di tappa in tappa e i due concerti invernali hanno fatto registrare il tutto esaurito in poche ore. L’artista ringrazia tutti i fan che hanno raggiunto Nola nella giornata di ieri e promette che farà il possibile per aggiungere un concerto a Napoli, o nella regione Campania, alle due date previste a Roma e a Milano che hanno già fatto registrate il sold out.

“Durante questi eventi non mi siedo mai, non mi sembra corretto nei confronti di chi aspetta tutto il giorno. Chiedo però sempre una pausa per poter essere al meglio verso la fine: voi siete tra i pochi che, anziché rimanerci male, avete urlato incoraggiandomi più forte”.

Il suo messaggio di ringraziamento continua così:

“Davvero, è quasi imbarazzante la passione che ci mettete nelle cose e vorrei avere la possibilità di organizzare un concerto qui assieme a quelli sold out di Milano e Roma, ci provo! (Altrimenti sarà comunque tra le tantissime date in giro per l’Italia nel 2018). Napoli è Napoli e io vi amo vi amo e vi amo”.

Con la promessa di programmare un evento nella regione (o almeno provarci!) Riki ricorda gli ultimi due appuntamenti in calendario, previsti per oggi – 29 luglio – e per il 31 luglio.

Ora Riki è in viaggio verso la penultima tappa del suo instore tour in programma a Rizziconi (Reggio Calabria) alle ore 16.30 di oggi. L’ultimo appuntamento è quello atteso a Roccella (Palermo) il 31 luglio alle ore 16.00.

LE ULTIME TAPPE DELL’INSTORE TOUR DI RIKI:

29/07 – CC Porto Degli Ulivi – Rizziconi – Reggio Calabria – ore 16.30
31/07 -CC Forum – Roccella – Palermo – ore 16.00


I CONCERTI DI RIKI:

15 novembre Milano, Alcatraz – SOLD OUT
18 novembre Roma, Atlantico – SOLD OUT

Il messaggio di Riki ai fan dopo l’evento a Napoli:

Ci continuo a ripensare: non immaginavo potessi ricevere così tanto dalle persone e qui a Napoli è successo il…

Pubblicato da Riki su Venerdì 28 luglio 2017