Cherry Season tra rapimenti e matrimoni che non arrivano: anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto

Seyma sotto accusa e Oyku in attesa di uno sposo, cosa vedremo in Cherry Season?


INTERAZIONI: 7

Siamo ormai arrivati ad agosto e le prossime puntate di Cherry Season ci porteranno al cospetto della possibile pausa estiva non ancora annunciata ufficialmente. Sembra, infatti, che la serie turca si fermerà solo la settimana di Ferragosto per poi riprendere normalmente da lunedì 21 per portarci dritti dritti verso il finale di serie. Ma cosa ci riserva ancora Cherry Season?

Nelle prime puntate della settimana vedremo Ayaz chiedere aiuto a Mete per mettere insieme un progetto che deve realizzare dopo i guai combinati da Oyku. I due riescono a superare la prova e così decidono di tornare ad essere soci. Dall’altra parte, è Burcu ad aiutare Oyku a creare una collezione ispirata alla Spagna del diciannovesimo secolo mentre Seyma è sempre più depressa per via dell’aborto.

I ragazzi temono per la sua salute e così quando il suo attaccamento a Batikan diventa sempre più morboso le cose si complicano. La giovane si allontanerà con lui e tutti grideranno al rapimento almeno fino a che non si renderanno conto che non si è mai davvero allontanata. Dopo quello che è successo, Seyma non accetterà le scuse degli amici questa volta ma forse Mete potrebbe di nuovo far breccia nel suo cuore. Oyku e Ayaz, Mete, Burcu e Emre ricevono uno strano invito, per dove?

Nella puntata del 2 agosto di Cherry Season, proprio quest’ultimo riesce a trovare lavoro come insegnante di matematica per alcune ripetizioni mentre Oyku decide di prendere in mano la situazione e spingere Ayaz a farle nuovamente la proposta di matrimonio.

Nelle ultime due puntate della settimana, quelle del 3 e 4 agosto,  Oyku si lamenta con Burcu della mediocrità della proposta di matrimonio di Ayaz e così decide di concedergli un’altra possibilità ma lui la invita a pranzo in un locale poco elegante e non fa che ignorare una lunga serie di coincidenze. In realtà, su un bus guidato da Mete, Ayaz chiede a Oyku di diventare sua moglie.

Le cose si complicano quando le due “suocere” prendono il sopravvento sugli sposi mettendo bocca su location, ricevimento e usanze da rispettare. Intanto, Sibel si sente trascurata da Ilker, mentre Seyma trova mille scuse per attirare l’attenzione di Mete.