Situazione batteria e riavvii per Samsung Galaxy Note 4 dopo l’aggiornamento di luglio

Come stanno andando le cose per lo smartphone ad una settimana dalla prima apparizione della patch? Le ultime al 26 luglio

Samsung Galaxy Note 4

INTERAZIONI: 47

Continua a fa parlare molto di sé il Samsung Galaxy Note 4. Il popolare smartphone Android da mesi ormai soffre di problemi noti praticamente a tutti, anche ai pochi eletti che hanno avuto la fortuna di non dover fare i conti con i fastidiosissimi riavvii e spegnimenti del device. Come stanno le cose dopo il rilascio dell’aggiornamento di luglio? Qualche passo in avanti è stato fatto? Cerchiamo di riordinare un attimo le idee, essendo simultaneamente in distribuzione la patch di giugno e l’ultimissima, a seconda della versione dello smartphone che abbiamo scelto di acquistare.

In riferimento al pacchetto software di luglio, qualcosa pare essere cambiata rispetto ad alcuni giorni fa. Fondamentalmente oggi posso condividere con voi un trend positivo ed uno decisamente meno incoraggiante: partiamo dalle buone notizie, perché all’interno delle varie community tematiche più di un possessore del Samsung Galaxy Note 4 con upgrade di luglio installato fa sapere che, dopo alcuni giorni di test, la durata della batteria pare aver fatto un passo in avanti. Nulla di sconvolgente, ma l’autonomia aumentata non può che far piacere.

Situazione differente invece per quanto concerne quello che rimane il principale problema per questo device, vale a dire gli spegnimenti e i continui riavvii. In un contesto del genere, dunque, pare che il produttore coreano non abbia ancora trovato la chiave per risolvere da un punto di vista software gli enormi disagi per chi ha deciso di puntare su un Samsung Galaxy Note 4.

Staremo a vedere se con il trascorrere dei giorni verranno alla luce ulteriori prese di posizione da parte di coloro che hanno provato l’aggiornamento di luglio sul proprio Samsung Galaxy Note 4, ma al momento la situazione sembra essere piuttosto chiara per il popolare smartphone lanciato sul mercato poco meno di tre anni fa.