Super sconto sul prezzo del Huawei P10 con Wind con rate da 8 euro al mese

Per i clienti Wind un'occasione da non perdere per portarsi a casa top di gamma.

Huawei P10

INTERAZIONI: 7

Davvero un prezzo scontatissimo quello del Huawei P10 proposto dall’operatore Wind. Come offerta last minute dell’estate, il vettore punta ad un top di gamma dal grande successo commerciale, sicuro di far breccia sui suoi clienti che non si lasceranno scappare la possibilità di acquistare il device a rate, a condizioni abbastanza vantaggiose.

Come ti ha fatto qualche settimana fa per il Samsung Galaxy S8, ora anche per il Huawei P10 è disponibile una promozione che prevede non solo il pagamento a condizioni favorevoli dello smartphone ma anche GB di connessione internet ad altissima velocità in regalo. Vediamo nello specifico cosa prevede l’ultima offerta.

L’attuale prezzo di listino del Huawei P10 (chiaro non parliamo di quello di alcuni rivenditori online che lo hanno abbassato anche sensibilmente) è di 679 euro. Con Wind ora è possibile avere la stessa ammiraglia del produttore cinese conn anticipo di 99,90 per euro e rate mensili da 8 euro (per 30 mesi). A conti fatti, considerando tutti i pagamenti scadenzati del telefono, questo sarà stato acquistato con uno sconto di 340 euro, mica poco.

C’è una sola limitazione per la speciale promozione Wind. Possono usufruire del Huawei P10 a questo prezzo scontato solo i clienti con SIM ricaricabile dell’operatore attiva da almeno un anno. Tutti gli interessati dovranno recarsi presso un negozio autorizzato dall’operatore e munirsi di numero di carta di credito necessaria per l’addebito della quota mensile del telefono.

Un gradito omaggio per tutti coloro che decideranno di acquistare il Huawei P10 a queste condizioni è l’aggiunta di un GB di connessione dati di tipo Full Speed, in sostanza la massima velocità in 4G (dove il segnale disponibile. Questo bonus si va ad accumulare all’offerta mensile telefonica già attiva sul numero di riferimento e come oramai sanno molti clienti Wind, una volta terminato questo pacchetto, sarà possibile pure continuare a navigare in maniera illimitata ma a velocità ridotta, ossia 128 kbps.