Imbattibile prezzo Huawei P10 Lite, P10 e P8 Lite 2017 con Wind: rate da 0 euro dal 16 marzo

Tutti i dettagli sulla nuova promozione Wind 'Telefono Incluso' per risparmiare sul prezzo Huawei P10 Lite, P10 e P8 Lite 2017

7
CONDIVISIONI

Avete messo gli occhi su Huawei P10 Lite, P10 e P8 Lite 2017, e state solo aspettando la giusta occasione ed un adeguamento abbassamento del prezzo medio per poterli acquistare? Occhio alla promozione Wind, attiva da venerdì 16 marzo: ‘Telefono Incluso‘ vi offre la possibilità di comperare uno smartphone marchiato dal gestore arancione a rate e chiaramente ad un costo agevolato rispetto a quello di listino. L’opzione è comprensiva di un contributo iniziale (da versare direttamente in negozio), 30 rate mensili variabili ed un eventuale quota finale in base al modello prescelto.

Partiamo da Huawei P10 Lite, per cui dovrete versare un contributo iniziale di 99.90 euro, 30 rate mensili da 1 euro ciascuna ed un eventuale quota finale di 170 euro. Per tutta la durata del contratto, la promozione Wind ‘Telefono Incluso’ vi omaggerà anche con 1GB/mese. Il pagamento dovrà avvenire tramite carta di credito o SEPA SDD.

In alternativa, potrete portarvi a casa Huawei P10: cambiano le rate, non più da 1 euro, ma da 5, ed anche la possibile quota finale, in questo caso di 250 euro (il contributo iniziale resta lo stesso, e quindi di 99.90 euro). Parliamo infine di P8 Lite 2017, la cui spesa iniziale è di 99.90 euro, quella finale di 100 euro, mentre le rate intermedie sono pari a 0 euro.

Possono beneficiare della promozione sopra descritto per approfittare dell’agevolazione rateale sul prezzo Huawei P10 Lite, P10 e P8 Lite 2017 dal 16 marzo i clienti ricaricabili che hanno attiva od intendono attivare le varie All Inclusive e Call Your Country, eccezione fatta per le offerte Flash e Unlimited U30 nel primo caso, e le Call Your Country Gold e Wind nel secondo. Sono escluse anche le opzioni familiari Noi Tutti e Wind Smart.

Nel caso in cui recediate prima della fine del pagamento delle rate, dovrete comunque pagarle tutte, insieme a quella finale ed all’eventuale importo del canone di attivazione in programma per l’offerta specifica. Se, invece, pagherete regolarmente le 30 rate, otterrete lo sconto completo della quota finale prevista per Huawei P10 Lite, P10 e P8 Lite 2017.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.