Ermal Meta ferma il concerto a Salerno, una fan cade sugli spalti: la dedica dopo lo scampato pericolo

Ermal Meta ferma il concerto a Salerno dopo la brutta caduta sugli spalti di una delle fan: la musica è ripresa con una dedica.

ermal meta ferma il concerto a salerno

INTERAZIONI: 169

Ermal Meta ferma il concerto a Salerno dopo la brutta caduta di una fan sugli spalti. A riportare la notizia è SalernoToday, che specifica come il cantautore non abbia pensato nemmeno per un secondo di continuare lo spettacolo ma ha immediatamente fermato la musica per accertarsi delle condizioni di Giusy, protagonista dell’episodio.

Una volta appurato che il piccolo incidente non aveva avuto conseguenze, Ermal Meta ha continuato il suo spettacolo con una dedica per la sua fan in Ragazza Paradiso. Non è la prima volta che l’artista di Fier interrompe lo show per accertarsi delle condizioni dei suoi fan, che si tratti di cadute o piccoli malori.

Amatissimo dal pubblico da molti anni, ma soprattutto dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Ermal Meta sta vivendo il suo anno d’oro dopo una lunga gavetta nella quale ha comunque avuto un ottimo seguito. Già leader de La fame di Camilla, il cantautore albanese naturalizzato italiano ha deciso di intraprendere la carriera da solista presentandosi al Festival di Sanremo 2016 – nella Sezione Giovani – con il brano Odio le favole.

Un disco e un tour dopo l’esperienza 2016 al Festival fino a entrare di diritto nella rosa dei Big, dove ha gareggiato con il brano Vietato Morire. Il terzo posto e il Premio della Critica Mia Martini lo hanno poi condotto verso un successo travolgente, confermato da un lungo instore tour e dalla tournée che lo stanno portando in giro per tutta l’Italia.

Oltre che per la sua musica, Ermal Meta si distingue per il rapporto speciale con il suo pubblico: i lupi. Noto l’aneddoto della scelta del nome con il quale i suoi seguaci vogliono appellarsi – i Lupi di Ermal – che risale alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016. Il lupo è l’animale preferito di Vento di Montagna, significato del nome “Ermal” nella lingua madre dell’artista di Vietato Morire.