Ermal Meta, Riki e Marco Masini tra gli ospiti di Radionorba Battiti Live ad Andria: il cast completo

Gli ospiti di Radionorba Battiti Live ad Andria sono ufficiali: da Riki a Ermal Meta, tutti i nomi degli artisti della tappa del 30 luglio.

ospiti di radionorba battiti live

INTERAZIONI: 66

Gli ospiti di Radionorba Battiti Live ad Andria sono ufficiali. Il festival ideato dall’emittente radiofonica diretta da Alan Palmieri si appresta ad avviare la tappa di metà corsa, quella di Andria, nella quale saranno presenti alcuni dei nomi più rappresentativi della musica italiana degli ultimi tempi.

Lo show avrà luogo in piazza Catuma, già piazza Vittorio Emanuele, dopo il successo delle tappe di Bari e Nardò. Tra i nomi più attesi, sicuramente quello di Fabri Fibra, forte del successo dell’ultimo disco Fenomeno e dell’ultimo disco in radio con Thegiornalisti, Pamplona. Il singolo è disco di platino già da diverse settimane.

Sul palco di Andria anche Nesli, di nuovo sul palco dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. Fratello di Fabri Fibra, con il quale non è in buoni rapporti, Francesco Tarducci ha iniziato la sua carriera come rapper, per poi dedicarsi al cantautorato. Sul palco del Festival di Sanremo, ha portato Do retta a te in coppia con Alice Paba.

Da Sanremo 2017 anche il talento di Ermal Meta, che ha partecipato alla kermesse con Vietato Morire. Il brano, di grande impatto emotivo, ha raggiunto la terza posizione e il premio della critica Mia Martini. L’artista di Fier ha anche vinto la serata delle cover con una straordinaria interpretazione di Amara Terra Mia di Domenico Modugno. Attualmente, è in radio con il nuovo singolo Ragazza Paradiso, tratto dal suo più recente disco di inediti.

Tra gli artisti della tappa di Andria anche i Tiromancino di Federico Zampaglione, oltre a Riki, vincitore del circuito canto di Amici di Maria De Filippi, e Thomas, giovanissimo talento di soli 17 anni proveniente dalla scuderia del talent di Canale 5 al quale ha partecipato nell’edizione di Riccardo Marcuzzo. Da X Factor, Gaia Gozzi con il suo nuovo singolo Fotograms.

Oltre ai giovani talenti provenienti dai talent, anche Filippo Vals, che con il brano Mr. World è arrivato in vetta alle classifiche. Tra gli ospiti attesi anche Baby K, ai piani alti delle classifiche con Voglio Ballare con te dopo l’incredibile successo di Roma-Bangkok in featuring con Giusy Ferreri.

Lo spettacolo sarà presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci e sarà in diretta su RadionorbaTv al canale 730 di Sky e sulle frequenze di Radionorba e Telenorba. Da quest’anno, sarà trasmesso in differita anche su Italia 1. La regia è firmata da Giovanni Caccamo.