Legion 2 al Comic-Con 2017 con Said Taghmaoui e Doctor Doom (Video)

Da Said Taghmaoui a Doctor Doom e alla storia di David e Syd: tutti i dettagli sul panel di Legion 2 al Comic-Con 2017


INTERAZIONI: 7

È mai possibile che il momento più esilarante di Legion 2 al Comi-Con 2017 sia legato a Doctor Doom? Così è, se vi pare. Abbiamo atteso per ore il panel della serie e, alla fine, eccoci accontentati a metà.

I sorrisi di Dan Stevens non hanno riempito il vuoto di mancate notizie e di un trailer che possa mostrarci la nuova stagione e così non possiamo far altro che consolarci con il fatto che Noah Hawley potrebbe essere a lavoro su un film dedicato ad un altro eroe Marvel, Doctor Doom.

Ma passiamo al panel di Legion 2 al Comic-Con 2017 di San Diego a partire dal fatto che la nuova stagione sarà composta da ben dieci episodi, due in più della prima, e che il villain della serie avrà finalmente un volto. Said Taghmaoui che interpreterà Amahl Farouk conosciuto anche come Shadow King, l’anima e il corpo della serie. Un cattivo dai mille volti che si dice sia “il germoglio del primo incubo” del nostro David.

Anche se l’attore è una new entry nel cast, Farouk è già molto noto. Il personaggio è apparso molte volte nello show ed è conosciuto come uno dei villain più potenti dei fumetti legati agli X-Men.

Nel finale della prima stagione abbiamo lasciato David libero da Farouk che, però, aveva preso possesso di Oliver Bird, ma cosa ne sarà del nuovo villain adesso che avrà un volto tutto suo? Lo scopriremo solo nel 2018 quando la serie arriverà su FX negli Usa e su Fox di Sky anche in Italia.

Resta il fatto che una delle domande più pressanti sulla serie è ancora una volta incentrata sull’arrivo del Professor X (Patrick Stewart nei film di X-Men), ovvero il padre di David (Dan Stevens). La risposta è arrivata direttamente da Hawley “Ci stiamo lavorando”.

https://www.youtube.com/watch?v=laZol_P9vkg

La natura della serie non ha permesso agli attori e ai produttori presenti al Comic-Con 2017 si sbilanciarsi o di parlare della trama ma la cosa che ha fatto impazzire il pubblico è quella legata a David e Syd che, a detta di Hawley stanno vivendo “un’epica storia d’amore tra due persone che non possono fisicamente stare insieme. Se la prima stagione è stata la loro luna di miele, nella seconda capiremo se tutto questo riuscirà a funzionare“.