L’ultimo capitolo di Legion su Fox dal 3 luglio: chi morirà in questo finale?

Il gran finale sbarca su Fox, cosa ne sarà di David in Legion 3?

1
CONDIVISIONI

Il momento è arrivato: l’ultimo capitolo di Legion sbarca in Italia su Fox da oggi, 3 luglio mettendo la parola fine, o almeno si spera, alle disavventure di David Haller. Il mutante interpretato da Dan Stevens tornerà sugli schermi proprio oggi, 3 luglio, su FOX con la terza e ultima stagione, in contemporanea Usa, e con ben otto episodio che si preannunciano come i più folli di sempre, se possibile.

I nuovi episodi dell’ultimo capitolo di Legion ci porteranno agli eventi finali della seconda stagione quando scopriamo che proprio David Haller è il vero cattivo della serie e non l’eroe che salverà il mondo. Adesso rimane di capire se quello che avrà davanti a sé è la strada verso la redenzione o quella che lo porterà verso il suo lato oscuro per sempre abbracciando il suo destino di «Distruttore di Mondi».

Chi segue la serie di NoahHawley sa bene che quello che abbiamo visto, spesso, non è quello che sembra, e anche in questo capitolo finale sarà così raccontando la reunion tra David e la sua amica Lenny Busker (Aubrey Plaza), mentre Syd Barrett (Rachel Keller), il Re Ombra (Navid Negahban) cercheranno un modo per sconfiggere il mutante di livello omega prima di dover dire addio a tutto e tutti.

Nella terza stagione di Legion avremo modo di vedere uno dei volti noti e amati degli X-Men ovvero il padre di David, il professor Xavier che però farà il suo debutto non questa sera ma solo nel terzo episodio di questa stagione. A prestargli il volto sarà Harry Lloyd (Il Trono di Spade) e a quel punto sarà d’obbligo i l paragone con Patrick Stewart e James McAvoy che questo ruolo lo hanno interpretato per la saga cinematografica degli X-Men.

La terza stagione di Legion porta ancora la firma di Noah Hawley, e nel cast troveremo anche Rachel Keller (Sydney Barrett), Jeremie Harris (Ptonomy Wallace), Hamish Linklater (Agente Clark), Navid Negahban (Amahl Farouk), Harry Lloyd Aubrey Plaza (Lenny/Re delle Ombre), Bill Irwin (Cary Loudermilk), Amber Midthunder (Kerry Loudermilk) .

Ecco il trailer dell’ultimo capitolo di Legion:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.