Novità dal set del videoclip di Riki, dopo Andreas Muller spunta una modella

Il videoclip di Riki è in fase di preparazione, ma emerge un nuovo particolare direttamente dal set.

videoclip di riki

INTERAZIONI: 287

Il videoclip di Riki è in fase di preparazione. Dal set emergono però nuovi particolari sui protagonisti della clip di uno dei suoi brani. Dopo la conferma della presenza di Andreas Muller, il giovane artista di Segrate si mostra con una modella mozzafiato che in molti gli attribuiscono come fidanzata.

Il rapporto lavorativo non implica comunque una relazione sentimentale tra i due, che si sono tenuti ben lontani dall’ondata di supposizioni che hanno travolto la loro prima apparizione, direttamente dal set della clip. Travolgente il successo di Riki dopo Amici di Maria De Filippi, ragion per cui è quasi scontato che il giovane artista sia oggetto di gossip.

Nel frattempo, Riki si trova impegnato nei vari festival che stanno riempendo le piazze italiane, a cominciare dal Wind Summer Festival. Marcuzzo è stato ospite anche della prima puntata di Battiti Live, tenutasi domenica 16 luglio a Bari. Si replicherà con quella di Nardò del 23 luglio, nella quale Riki sarà di nuovo protagonista.

Forte del doppio disco di platino ottenuto per Perdo Le Parole, Riccardo Marcuzzo si prepara all’esordio sul palco con le due date in programma per il mese di novembre, a Milano e Roma. I biglietti per i primi appuntamenti con i live sono già andati esauriti, per cui non è più possibile acquistare i titoli d’ingresso né in prevendita né sul luogo dell’evento.

L’apertura delle due date di Riccardo Marcuzzo è avvenuta a ridosso della finale di Amici di Maria De Filippi, con un vero e proprio assalto ai biglietti che ha comportato il sold-out in meno di 24 ore. Riki è attualmente in radio con il singolo Polaroid, tratto dal suo disco di debutto pubblicato su etichetta Sony Music. Nelle prossime settimane, Marcuzzo sarà ancora ospite dei vari festival estivi che stanno tenendo banco in tutta l’Italia, da Nord a Sud.

Baby you are amazing! ?? @ellaayalon #coming #soon #new #video

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) in data: