Cherry Season mette Ayaz e Oyku a dura prova: l’amore trionferà? Anticipazioni 20 luglio

Rapimenti e matrimoni per Ayaz e Oyku impegnati in una gita in campagna nelle ultime puntate della settimana di Cherry Season


INTERAZIONI: 7

Siamo ormai a metà settimana e questo significa che le ultime puntate di Cherry Season ci terranno compagnia direttamente dal piccolo paesino in cui Emre è cresciuto.

I ragazzi cercavano una vacanza per rilassarsi un po’ dopo tutto quello che è successo e, naturalmente, l’intervento di Mete e quello che i dottori hanno detto sul suo tumore. Ayaz e Oyku sono pronti a perdonarlo e lasciarsi alle spalle il passato ma Seyma farà lo stesso?

La giovane si rifiuta di seguire Erme e gli altri nel paesino e si perde nei pensieri durante un pranzo a quanto pare non riesce a dimenticare quello che è successo in queste settimane. Lei e Mete avevano una vita perfetta insieme e con l’arrivo del bambino tutto sarebbe andato per il meglio ma proprio a causa di questo tumore è stata costretta ad abortire. Sarà questo quello che la rende triste o il fatto che l’architetto si sia avvicinato pericolosamente alla bella Isik?

Intanto le nuove puntate di Cherry Season ci terranno compagnia dalla campagna per la gioia dei ragazzi che volevano “sperimentare” la vita bucolica, ma sarà davvero così rilassante come credono? Sembra proprio di no. Mentre Fatma si prepara per delle nozze che non vorrebbe venissero mai celebrate, i suoi genitori terranno alla larga i ragazzi per evitare che lei possa chiedere aiuto in qualche modo.

Nella puntata di giovedì 20 luglio di Cherry Season, i ragazzi sono ancora nel paese dove viveva Emre da piccolo, in attesa di assistere al matrimonio ma hanno modo di accorgersi che i genitori di Fatma stanno cercando in tutti i modi di mandarli via per nascondere qualcosa.