Perdo le parole di Riki è l’album più venduto del 2017 “davanti al mio mito Tiziano Ferro”

Un mese dopo il rilascio, è l'album di Riki il più venduto del 2017!

Riccardo Marcuzzo testo e video Polaroid

INTERAZIONI: 812

L’album più venduto del primo semestre dell’anno è Perdo le parole di Riki (Riccardo Marcuzzo) che si piazza al primo posto della classifica degli album più acquistati dei primi sei mesi del 2017 davanti a colleghi italiani ed internazionali del calibro di Fedez e J-Ax, Mina e Celentano, Ed Sheeran e Tiziano Ferro, quinto classificato con l’album Il mestiere della vita rilasciato a dicembre 2016.

Il miglior risultato in termini di vendita, per il 2017 è sicuramente di Riccardo Marcuzzo che a poche settimane dalla pubblicazione dell’EP d’esordio si posiziona direttamente alla numero 1 della classifica di vendita stilata da Fimi ma Tiziano Ferro raggiunge la top 5 con un disco rilasciato nel 2016, portando a casa un eccellente risultato.

Il mestiere della vita infatti non ha raggiunto i negozi di musica quest’anno e, è noto, la maggior parte delle vendite vengono realizzate nelle prime settimane di disponibilità nei negozi di musica.

Riki porta in vetta Amici di Maria De Filippi e ringrazia i fan per il sostegno continuo e per il supporto che non viene mai meno nel corso del suo percorso nel mondo della musica, appena intrapreso. Si dice felice ed orgoglioso di essere davanti ad artisti ben più affermati di lui, incluso il suo mito: Tiziano Ferro.

Poi ricorda ai fan di non rispondere alle provocazioni degli haters perché per ogni persona che inizia ad odiare la sua musica ce ne sono dieci che invece iniziano ad amarla e non conviene quindi farsi il sangue amaro per qualche commento di troppo.

Riki ringrazia i fan con un video riassuntivo dell’instore tour:

SIAMO IL DISCO PIÙ VENDUTO DEL 2017! SIAMO SOPRA A TUTTI ? #grazie #famiglia #migliore #del #mondo
A questo LINK il mio regalo per voi https://goo.gl/Mc3Bxi
Grazie a tutti

Pubblicato da Riki su Giovedì 13 luglio 2017

Le prossime tappe dell’instore tour:

18/07 Ore 16.00 BUSNAGO (MB) C.C. Il Globo (Viale Italia 197)
19/07 Ore 16.00 VILLESSE (GO) C.C. Tiare Shopping (loc. Maranuz 2)
22/07 Ore 16.00 CASALE MONFERRATO (AL) C.C. La Cittadella (Via Madre Teresa di Calcutta)
26/07 Ore 16.00 NOLA (NA) C.C. Vulcano Buono (Loc. Bosco Fangone)
29/07 Ore 16.30 RIZZICONI (RC) C.C. Porto Degli Ulivi (Str. Provinciale Gioia Tauro–Rizziconi 1)
31/07 Ore 16.00 ROCCELLA (PA) C.C. Forum (Via Filippo Pecoraino)