Suburra La Serie ad ottobre su Netflix: la data ufficiale e il primo promo con Alessandro Borghi

La data ufficiale e il primo promo dello show originale Netflix ispirato all'omonimo film Suburra


INTERAZIONI: 31

Finalmente ci siamo: Suburra La Serie ad ottobre su Netflix per la gioia di tutti coloro che stavano aspettando con ansia il grande annuncio. La prima serie originale Netflix italiana debutterà il 6 Ottobre 2017  e sarà disponibile sin da subito con tutti gli episodi e nei 190 Paesi in cui il servizio è attivo.

La serie diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, porterà sul piccolo schermo quelli che erano gli ingredienti dell’omonimo film: un crime thriller ambientato a Roma, che descrive il legame tra Chiesa, Stato e criminalità  sempre al limite tra legalità e illecito.

I protagonisti saranno tre giovani ovvero Numero 8 (Alessandro Borghi, già protagonista del film), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), che diventeranno alleati mettendo da parte diversità di origine, ambizioni e passioni. Nel cast ci saranno anche Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli) e Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi).

Suburra La Serie racconterà 20 giorni di grande disordine in 10 episodi che saranno disponibili in streaming dal 6 Ottobre 2017. “STATO, CHIESA, FAMIGLIA. NON C’E’ PIÙ NIENTE DI SACRO.“. Così il promo lancia la prima stagione della serie che ci porterà nei sobborghi romani tra traffici, scontri, morti e tanto sangue, una visione alla “Gomorra”, come direbbero gli addetti ai lavori, che, sicuramente, non farà altro che rafforzare la nostra predominanza nel genere anche all’Estero.  Ecco, di seguito, il video:

https://www.youtube.com/watch?v=wc_T5goi6NI