Ermal Meta è caduto sul palco? Ecco la verità dell’artista (video)

Ermal Meta è caduto sul palco? Le precisazioni dell'artista tranquillizzano i fan in apprensione per la sua salute.

ermal meta è caduto sul palco

INTERAZIONI: 7

Ermal Meta è caduto sul palco? I fan sono stati in apprensione per diverse ore, convinti che il loro artista preferito sia scivolato durante uno dei suoi ultimi live. Per tranquillizzare tutti, il cantautore ha voluto precisare di non essere caduto ma di aver saltato una transenna e di aver messo un piede in fallo durante l’atterraggio.

Diverso il caso di Gianni Morandi sul palco di Radio Italia Live, finito a terra dopo una scivolata nel corso della sua esibizione con Fabio Rovazzi in Volare. L’artista bolognese ha impiegato qualche minuto prima di rialzarsi, anche se per fortuna non ha riportato conseguenze. La eco della rovinosa caduta sul palco di Palermo riecheggia a qualche giorno dall’avvenimento, rimarcata anche da Morandi che nei suoi post ha ricordato la vicenda.

Se Ermal Meta non è caduto sul palco, a stessa sorte non è toccata a J-Ax che ha documentato la vicenda direttamente sui suoi social. Sarà il caldo, l’umidità o la stanchezza, ma i concerti sembrano diventati davvero pericolosi. Un bel rischio anche per il cantautore di Fier, già infortunatosi nel corso della Partita del Cuore di Senigallia, che quindi poteva indebolire ancora la sua caviglia.

Nel video che Ermal Meta ha voluto condividere per rassicurare i suoi fan, si parla anche della collaborazione con Paola Turci, con la quale ha condiviso il palco. Stando alle ultime indiscrezioni, la musica di Ermal sarà anche protagonista di due date estive in Spagna in programma per il prossimo autunno.

Intanto, Ermal Meta sarà ancora in tour in Italia nei prossimi mesi, fino ad arrivare alle ultime date ufficiali in programma per il mese di ottobre. Ecco il calendario completo della tournée in programma per le prossime settimane.

15 luglio Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte
19 luglio Loano, Arena Estiva Giardino del Principe – Dreams Festival
20 luglio Torino, Area Esterna Palavela – Next Festival – POSTICIPATO AL 19 OTTOBRE AL TEATRO COLOSSEO
22 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica – Luglio Suona Bene
26 luglio Palermo, Teatro di Verdura
28 luglio Zafferana Etnea (Ct), Anfiteatro Comunale
4 agosto Pescara, Teatro G. D’Annunzio
7 agosto Montalto di Castro, Parco Archeologico di Vulci – Vulci Music Fest
9 agosto Forte dei Marmi, Villa Bertelli
16 agosto Follonica (Gr), Arena Spattacoli
24 agosto Assisi (Pg), Lyrick Summer Arena – Riverock Fest
25 agosto Asolo, City Park – AMA Music Festival
1 settembre Mantova, Piazza Castello
3 settembre Macerata, Arena Sferisterio
3 ottobre Firenze, OBIHall
19 ottobre Torino, Teatro Colosseo