Ragazza Paradiso di Ermal Meta al Wind Summer Festival fa sognare il pubblico di Roma (video)

Ermal Meta al Wind Summer Festival in Ragazza Paradiso, nuovo singolo estratto dall'ultimo disco Vietato Morire.

Ermal Meta al Wind Summer Festival

INTERAZIONI: 447

Ermal Meta al Wind Summer Festival guadagna il palco con Ragazza Paradiso. Il nuovo singolo da Vietato Morire è protagonista della prima esibizione dell’artista di Fier sul palco di Piazza del Popolo, nel quale si sono avvicendati tutti i maggiori artisti del momento.

Il secondo estratto dall’ultimo disco di inediti del cantautore albanese è in radio dal 16 giugno, quindi non poteva che essere questa la scelta dell’artista per presentarsi di fronte a un entusiasta pubblico romano. Come già dichiarato all’atto del rilascio del disco, Ragazza Paradiso è dedicata alla sua compagna, anche se di fatto è un inno all’amore senza discriminazioni.

Un anno ricco di successi, quello di Ermal Meta, che può essere definito tra gli artisti più in voga del momento. Il suo viaggio in musica inizia diversi anni fa, ma è solo nel 2016 che si fa conoscere dal grande pubblico con la partecipazione al Festival di Sanremo 2016, nella Sezione Giovani, con il brano Odio le favole.

IL VIDEO DI ERMAL META AL WIND SUMMER FESTIVAL

Non è questa la prima volta dell’artista di Fier sul palco del Wind Summer Festival, dopo che l’anno scorso ha partecipato tra i giovani con A parte te. Quest’anno, Ermal Meta entra a pieno diritto tra i big – posto che gli sarebbe già spettato nel 2016 – con il nuovo singolo Ragazza Paradiso.

La partecipazione al Wind Summer Festival arriva tra una tappa e l’altra del suo lungo tour che continuerà fino al mese di ottobre, secondo il calendario aggiornato nelle ultime settimane. L’avventura con i concerti è però iniziato già in primavera, con la prima data fissata per il 21 aprile. Dopo una breve pausa, nella quale ha raggiunto anche i Wind Music Awards, l’artista è tornato nell’habitat che gli è più congeniale: il palco. Ermal Meta è stato uno dei protagonisti di Una voce per Padre Pio, nella quale ha cantato Amara Terra Mia e Vietato Morire.