Gardaland Ride&Dance con gli ex Amici di Maria De Filippi da Lo Strego a Shady e Vittoria Markov

Da Marcello Sacchetta ad Alessio La Padula, i cantanti e i ballerini in programma.

Gardaland RIDE & DANCE

INTERAZIONI: 12

Gardaland Ride&Dance è la possibilità di vivere il parco divertimenti Gardaland di notte con attrazioni e musica attive fino a notte fonda. Tra gli ospiti delle serate musicali di Gardaland ci sono alcuni degli ex Amici di Maria De Filippi più amati e seguiti del momento tra i quali la cantante Shady e il cantante Lo Strego, dell’edizione numero 16.

Dalla stessa annata del programma anche la ballerina Vittoria Markov. Tra i presenti, la coppia di ballerini composta da Vincenzo Durevole e Giovanna, Alessio La Padula, Lorella Boccia e Alessio Mininni.

A Gardaland ascolteremo dal vivo anche il cantante Antonino (Antonino Spadaccino), reduce dallo stesso programma televisivo, edizione del 2004. Il cantante ha trionfato nell’edizione alla quale ha preso parte e ha rilasciato la sua musica prima di un periodo di pausa.

Di recente, Antonino è tornato in scena con l’album Nottetempo, rilasciato ad aprile 2016. Tra i prossimi eventi in programma, per Antonino c’è la serata musicale a Gardaland, il parco divertimenti italiani situato a Peschiera del Garda (Verona) che in estate resta aperto anche la sera per l’intrattenimento musicale.

LA LOCANDINA DELL’EVENTO:

Gardaland Ride&Dance, l’appuntamento più festaiolo dell’estate, non finisce mai di stupire! Ogni sera dalle 21 alle 23…

Pubblicato da Gardaland su Venerdì 7 luglio 2017

Il programma della settimana compresa tra il 10 e il 14 luglio:

10/07: DJ ANDRYX
11/07: DJ ZENO
12/07: DJ ZENO
13/07: EROS DJ
14/07: EROS DJ – GARDALAND & FRIENDS 21:30-23:00

Gardaland Ride&Dance accoglierà gli ex Amici di Maria De Filippi il prossimo 14 luglio, dalle ore 21.30 alle ore 23.30. Prima dello show è atteso il dj Eros.
Tra gli ospiti della serata anche Marcello Sacchetta, professionista del programma TV Amici di Maria De Filippi e co-conduttore del Daytime delle ultime edizioni insieme al ballerino Stefano De Martino.

L’appuntamento con Gardaland Ride&Dancedal 1° al 14 luglio è fissato in Piazza Ramses all’interno del parco divertimenti. Per accedere agli spettacoli musicali è necessario munirsi di biglietto d’ingresso per Gardaland, direttamente in cassa, all’accesso del parco.