Lo Strego ad Amici 2017 deve tornare in gara? Con l’addio di Morgan il serale è da rifare

Con le dimissioni di Morgan la squadra bianca resta senza coach. Come sarebbe andato il serale se al suo posto ci fosse stato qualcun altro?

7
CONDIVISIONI

Lo Strego ad Amici 2017 dovrebbe tornare in gara. Questa è la richiesta dei fan del cantante alla produzione di Amici di Maria De Filippi. L’artista faceva parte della squadra bianca, guidata da coach Morgan, ma con le dimissioni ufficiali del direttore artistico ora è tutto da riscrivere.

Come sarebbe andata la prima parte del serale di Amici di Maria De Filippi se Morgan non ci fosse stato? Un altro coach avrebbe forse valorizzato maggiormente il talento dei ragazzi e salvato l’amato/odiato Lo Strego?

Lo Strego è stato il primo concorrente di Amici 16 ad avere accesso al serale e ad indossare la celebre maglia verde che simboleggia il lasciapassare per la fase conclusiva del programma. A Morgan, però, non è mai piaciuto particolarmente e proprio Nicholas è stato uno dei primi concorrente a salutare lo show e a tornare a casa.

Della squadra bianca è lui l’unico eliminato al momento ma c’è chi ipotizza che, se alla guida del team ci fosse stato un personaggio diverso da Morgan, Lo Strego sarebbe ancora in gara, salvato dal direttore artistico.

Si tratta solo di ipotesi, chiaramente, ma con l’addio di Morgan al programma c’è chi elabora petizioni e richieste formali alla produzione del programma e a Maria De Filippi per chiedere che Lo Strego venga riammesso. Ripescaggi al serale di Amici di Maria De Filippi, tuttavia, non si vedono ormai da anni: nessuno degli eliminati è tornato in gara di recente.

È pur vero, però, che questa volta ci troviamo dinanzi ad una situazione completamente nuova, mai verificatasi prima di questo momento. I direttori artistici delle squadre del serale di Amici di Maria De Filippi, infatti, prima d’ora non si erano mai dimessi in corsa e ciò potrebbe, effettivamente, cambiare le carte in tavola.

Si attendono aggiornamenti. Nel frattempo sembra che il nome più probabile del sostituto sia quello della cantante Emma Marrone.

Commenti (2):
Valeria Burioni

È esattamente quello che sosteniamo noi fan di strego! Se i metri di giudizio cambiano, se le regole cambiano, allora la gara risulta falsata!! #rivogliamolostrego #amici16 #iostoconlostrego

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.