Come ricevere il rimborso dal sito Gli Stockisti: numero verde e feedback clienti al 10 luglio

Alcune importanti precisazioni sul caso più caldo degli ultimi giorni. Come stanno andando le cose ad inizio settimana?

Gli Stockisti

INTERAZIONI: 40

Continua a tenere banco in queste ore il caso di uno store divenuto decisamente popolare in questi anni, anche se oggi 10 luglio in tanti vogliono sapere soprattutto come ricevere il rimborso dal sito Gli Stockisti. Dopo avervi illustrato gli step da seguire nel caso in cui la merce non dovesse giungere a destinazione, oggi voglio dunque affrontare un argomento caro a molti da quando è scoppiato questo caso attorno alla nota piattaforma e-commerce.

Nel caso in cui la spedizione del vostro prodotto non sia ancora partita, potete fare richiesta di rimborso rispondendo all’email con cui vi era stato confermato l’ordine nei giorni scorsi o in alternativa chiamare il numero verde 800 300 314. Personalmente ritengo più efficace e rapida questa soluzione, nonostante nel weekend gli utenti non abbiano ricevuto risposte. I feedback di questa mattina da parte dei clienti dello store Gli Stockisti sono incoraggianti, sia perché dopo un po’ di attesa si ha risposta chiamando il suddetto numero, sia perché pare che stiano arrivando i primi rimborsi.

Voglio sottolineare con alcune precisazioni che a mio modo di vedere sfuggono a moltissimi utenti nelle varie community online. Lo store ad oggi è sottoposto ad indagine, il che non lo rende per il momento colpevole di alcun reato al 10 luglio. Aggiungo che fino a venerdì gli operatori del sito Gli Stockisti hanno confermato a più riprese che l’azienda sia ancora operativa, con tutto quello che ne consegue in termini di garanzia, assistenza e soprattutto spedizione della merce acquistata negli ultimi giorni.

Legittimo porsi delle domande su come ottenere il rimborso dalla piattaforma Gli Stockisti, ma personalmente attenderei lo sviluppo degli eventi fino a domani, in quanto molti feedback questa mattina evidenziano che a detta del personale ci sarebbero moltissimi ordini la cui spedizione dovrebbe scattare appunto l’11 luglio. Al momento non ci sono elementi per pensare che la stessa merce non arrivi a destinazione, stando anche a quanto avvenuto in passato casi simili.