Lele Esposito a Una voce per Padre Pio con Diamante di Zucchero (video)

Lele tra gli ospiti di Una voce per Padre Pio, chitarra e voce sul palco incanta Pietrelcina.

Lele a Una voce per Padre Pio

INTERAZIONI: 92

Lele Esposito a Una voce per Padre Pio presenta live una versione acustica di Diamante di Zucchero, chitarra e voce nella culla della spiritualità.

Tra gli ospiti della nuova edizione della manifestazione benefica per ricordare Padre Pio, in diretta su Rai 1 sabato 8 luglio dall’Aula Liturgica Padre Pio – Piana Romana a Pietrelcina (BN), tanti artisti italiani e personaggi del mondo dello spettacolo si sono alternati sul palco tra musica, letture e testimonianze dei frati.

Lele Esposito si presenta chitarra e voce e, seduto sul palco, regala una esibizione intima in acustico presentando Diamante di Zucchero. Viene presentato come “Una delle novità più belle e convincenti del panorama musicale italiano” dal conduttore Alessandro Greco che ricorda anche la sua vittoria al Festival di Sanremo nella categoria delle Nuove Proposte nel 2017 con il brano Ora Mai.

Reduce dal talent show Amici di Maria De Filippi, Lele Esposito è uno dei cantautori più interessanti degli ultimi anni, sicuramente di grande talento. A Una voce per Padre Pio, prima di abbandonare il palcoscenico, ricorda il numero telefonico al quale effettuare le donazioni: 45510.

Lele Esposito è salito nuovamente sul palco sul finire dell’evento per presentare il nuovo singolo, Così com’è, attualmente in rotazione radiofonica.

IL VIDEO DI UNA VOCE PER PADRE PIO
Lele al minuto 52 e 2 ore e 16 minuti

Le donazioni sono aperte fino al 10 luglio.

COME SI DONA

SMS AL NUMERO 45510. Donando via sms è possibile contribuire con 2 euro da cellulari Wind TRE, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali. Donando tramite telefonata è possibile donare 5 euro da rete fissa Vodafone o TWT, Convergenze e PosteMobile. Gli utenti TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali potranno donare 5 e 10 euro con una chiamata da telefono fisso.

Tramite bonifico bancario è possibile donare qualsiasi importo con un versamento sul conto Banca Prossima, codice IBAN IT 25 D 03359 01600 100000019720.

OSPITI DI UNA VOCE PER PADRE PIO 2017

GIGI E ROSS
ERMAL META
RON
SERGIO SYLVESTRE
PEPPINO DI CAPRI
FRATE ALESSANDRO BRUSTENGHI
SILVIA MEZZANOTTE
LELE
PIERO MAZZOCCHETTI
ELODIE
LINA SASTRI