Elodie e Lele si sono lasciati, l’annuncio della rottura dopo le voci di crisi

Elodie e Lele si sono lasciati: dopo mesi di indiscrezioni, arriva la conferma ufficiale della rottura tra i due ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi.

361
CONDIVISIONI

Elodie e Lele si sono lasciati. A confermare la rottura della relazione che ha fatto sognare i fan di Amici di Maria De Filippi è proprio la Di Patrizi che, a Collisioni Festival, ha spiegato di essersi allontanata dal vincitore della sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo e di aver preso delle strade diverse.

“Nella vita ci si vuole bene ma le cose cambiano. I rapporti interpersonali sono molto difficili e si prendono strade diverse”, ha spiegato Elodie, confermando così la rottura del rapporto con Lele Esposito. Le voci di crisi tra i due si sono susseguite per tutta la stagione appena trascorsa, ma nessuna delle parti aveva confermato la rottura.

Le prime indiscrezioni sulla divisione della coppia sorta ad Amici di Maria De Filippi sono iniziate a circolare già dopo l’esperienza dei due al Festival di Sanremo 2017, quando la giovane artista ha deciso di lasciare la manager degli esordi per affidarsi a Fabrizio Giannini.

La storia d’amore tra Lele ed Elodie è sempre stata lontana dai riflettori, per volere di entrambi. Solo in poche occasioni, la coppia è stata immortalata insieme in vacanza o in compagnia di familiari e amici. La conferma della fine della relazione tra i due non suona come una novità, dal momento che già da mesi si era parlato di crisi.

Sul fronte professionale, Elodie Di Patrizi ha avviato la sua collaborazione con il nuovo manager, Fabrizio Giannini, ed ha partecipato come special guest a tutte le date del tour di Francesco Renga per cantare con lui Così diversa, singolo contenuto nel disco che l’artista di Brescia ha rilasciato il 28 aprile scorso, Scriverò il tuo nome live.

Lele Esposito ha invece condotto un tour per supportare Costruire 2.0, disco rilasciato a seguito dell’esperienza al Festival di Sanremo, e sta partecipando ai vari festival estivi come ospite.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.