Anche Huawei P10 Lite e P9 Lite protagonisti dell’Amazon Prime Day: situazione prezzo al 9 luglio

A poche ore dal tanto atteso evento, quali sono le migliori offerte in circolazione in ambito smartphone?

Huawei P10 Lite

INTERAZIONI: 10

Anche l’estate 2017 è e sarà caratterizzata da Huawei nel mercato smartphone, almeno per quanto riguarda coloro che sono alla ricerca di uno smartphone tipo Huawei P10 Lite e Huawei P9 Lite, con un budget che si aggira attorno ai 200 euro in occasione di un evento tanto atteso come l’Amazon Prime Day. Considerando il prezzo fissato da alcuni store online, infatti, la sfida interna al colosso cinese sta diventando estremamente interessante per tutti coloro che intendono partire per le vacanze con un device nuovo di zecca.

Quali sono al momento le migliori occasioni che il web è in grado di offrirci? Oggi non voglio partire con Huawei P9 Lite, in quanto la situazione comincia ad essere piuttosto interessante anche con il suo successore, visto che alcuni store hanno cominciato a proporre un prezzo decisamente aggressivo per chi è interessato ad un Huawei P10 Lite. Ad esempio, da alcune ore sempre alcuni rivenditori su Ebay sono arrivati a commercializzarlo a soli 219 euro. Anche in questo caso siamo al cospetto della migliore promozione di sempre da quando il device è stato lanciato sul mercato.

Interessante la situazione anche per Huawei P9 Lite a poche ore dall’Amazon Prime Day. Pur avendo un anno in più sulla carta d’identità continua a riscuotere un grande successo qui in Italia. Merito anche di alcune offerte davvero succulente, perché in queste Amazon lo sta presentando al pubblico a meno di 200 euro, senza dimenticare il fatto che di recente alcuni store Ebay sono tornati a proporre lo smartphone Android addirittura a 179 euro (ora siamo sui 190 euro). Nessuno è mai sceso a livelli di questo genere.

Insomma, la stagione estiva sta entrando nel vivo e con essa anche le promozioni dedicate a modelli particolarmente richiesti qui in Italia come i vari Huawei P9 Lite e Huawei P10 Lite. Quale sarà la risposta da parte del pubblico italiano nelle prossime ore con Amazon Prime Day?