In Shades of Blue è tempo di vendetta per Wozniak: anticipazioni 12 luglio

Nuovi casi e voglia di vendetta per Santos e Wozniak, cosa vedremo nei prossimi episodi di Shades of Blue?


INTERAZIONI: 7

Shades of Blue ha fatto il suo debutto poco fa su Canale 5 ma la prossima settimana, ascolti permettendo, tornerà con un doppio episodio, il quarto e il quinto della prima stagione. Jennifer Lopez torna a vestire i panni di un agente corrotto, forte e fiera almeno fino a che non si parla di sua figlia e proprio per lei ha deciso di tradire il suo superiore e la sua squadra di sempre.

Santos ha detto sì all’FBI e la sua collaborazione dovrà portare ad arresti e scontri all’interno del suo team ma Wozniak ha già capito che c’è qualcosa che non va ed è intenzionato ad andare fino in fondo per trovare la talpa. Cosa vedremo negli episodi della prossima settimana?

Nell’episodio 1×04 di Shades of Blue dal titolo “Non mi riconosco” Loman è travolto dai sensi di colpa per aver ucciso un uomo disarmato e quando sale sulla ringhiera per recuperare la sua pistola, arriva una volante che crede che lui si volesse buttare di sotto. La squadra pensa ormai che Loman possa essere un potenziale suicida e così decide di recuperarlo quando decide di andare al funerale dell’uomo che ha ucciso.

Nel frattempo, Wozniak ha un incidente d’auto e incarica Harlee di occuparsi di un affare ovvero portare un furgone pieno di esplosivi e macchine per contare banconote al parcheggio. A quel punto deciderà di farli sparire per non farli scoprire a Stahl.

Nel secondo episodio della serata, l’1×05 dal titolo “Uguali ma opposti” Wozniak è sicuro che nel suo gruppo ci sia una talpa ed inizia a non fidarsi più almeno fino a che Raul non lo mette in ridicolo davanti alla sua unità e lui decide di vendicarsi. Harlee fa installare delle telecamere nascoste nell’appartamento di Stahl da Caddie, suo ex istruttore in accademia, cosa scoprirà?