Video di Riki al Wind Summer Festival: Riccardo Marcuzzo scatta la sua Polaroid in Piazza del Popolo a Roma

Al Wind Summer Festival, Riccardo Marcuzzo presenta il singolo Polaroid: il video dell'esibizione.

Riki al Wind Summer Festival

INTERAZIONI: 833

Riki al Wind Summer Festival presenta il singolo estivo Polaroid, l’up-tempo che racconta di una fuga romantica in cui la polaroid è una metafora.

Reduce dal talent show Amici di Maria De Filippi, vincitore del circuito canto dell’edizione numero 16, Riccardo Marcuzzo (Riki) ha rilasciato il singolo Polaroid che sta presentando nelle piazze italiane tra radio tour ed altri eventi promozionali che lo vedono impegnato in tutta la penisola.

La polaroid è la metafora che indica i ricordi. Viviamo in quest’epoca veloce e tra status e commenti sui social network si fa sempre più fatica a stampare un ricordo e a custodirlo per sempre dentro di sé. L’invito di Riccardo Marcuzzo è quello di raccogliere un frammento del presente e conservarlo nella memoria per sempre ricavandone un ricordo bellissimo da portare sempre con sé.

IL VIDEO DI RIKI AL WIND SUMMER FESTIVAL

Tra i talenti giovanissimi che fanno parte del circuito Big del Wind Summer Festival, Riki è sicuramente tra i più acclamati dal pubblico presente in Piazza del Popolo a Roma e tornerà sul palco nelle prossime settimane per un’altra esibizione nello show condotto da Alessia Marcuzzi con Daniele Battaglia e Nicolò De Devitiis.

Il Wind Summer Festival è stato registrato in Piazza del Popolo a Roma a giugno e non va in onda in diretta. Dopo le quattro serate di registrazione, la produzione ha elaborato quattro appuntamenti che vedremo a partire da questa sera, martedì 4 luglio, su Canale 5.

Le successive tre puntate saranno trasmesse martedì 11, martedì 18 e martedì 25 luglio, in prima serata su Canale 5.

Riccardo Marcuzzo ha già annunciato i primi concerti: il 15 novembre sarà all’Alcatraz di Milano e il 18 novembre all’Atlantico di Roma. Entrambi gli spettacoli hanno fatto registrare il tutto esaurito in poche ore e non è più possibile comprare i biglietti d’ingresso.


Le date:

15 novembre Milano, Alcatraz – SOLD OUT
18 novembre Roma, Atlantico – SOLD OUT