The Flash, Arrow e Supergirl non vanno in onda: primo sabato senza eroi su Italia1, quando li rivedremo?

Primo sabato senza The Flash, Arrow e Supergirl che torneranno in onda ad ottobre negli Usa e nel 2018 su Italia1


INTERAZIONI: 7

Primo sabato senza The Flash, Arrow e Supergirl. Dopo il finale delle rispettive stagioni andato in onda sabato scorso oggi, 1 luglio, le serie The CW/ Dc Comics non andranno in onda e per vederle, almeno in chiaro, dovremo attendere fine 2017 inizi 2018.

Sappiamo bene che Italia1 punta molto sulle tre serie sorelle nonostante tutto quello che è successo in questa stagione tv. Le polemiche legate al maxi crossover che ha tagliato fuori The Legends of Tomorrow e il cambio di orario che ha trasformato la Dc Night in un doppio appuntamento (uno nel preserale e l’altro in seconda serata) non hanno smosso minimamente i vertici della rete.

Resta il fatto che The Flash 3, Arrow 5, Supergirl 2 sono terminate anche negli Usa e presto si metterà mano alle nuove stagioni già annunciate nei mesi scorsi. In particolare, proprio in queste prime due settimane di luglio, i cast delle tre serie torneranno sul set per le riprese delle première delle nuove stagioni in vista del prossimo Comic-Con 2017 al quale prenderanno parte. Ma cosa succederà adesso?

All’evento di San Diego vedremo sicuramente i primi promo delle nuove stagioni ma quello che è certo è che nostri eroi sono rimasti in difficoltà dopo il finale dello scorso maggio. Barry Allen ha rinunciato alla sua vita e ad Iris per prendere il posto del suo nemico, Savitar, nella Forza della Velocità prima che la sua città venisse distrutta, come riuscirà a tornare indietro in The Flash 4?

Oliver Queen ha lottato con le unghie e con i denti per tenere le persone che ama al sicuro  ma è finito in balia di Chase, il villain della quinta stagione, che lo ha costretto a scegliere tra William e il resto della sua famiglia/squadra. Una serie di esplosioni a Lian Yu ha chiuso la quinta stagione, cosa vedremo in Arrow 6?

Infine, Kara ha sacrificato il suo amore allontanando Mon-El per tenerlo al sicuro dall’attacco agli alieni che avrebbe potuto ucciderlo. Nel finale scopriamo che un’altra navicella partì anni prima per la terra, chi c’era al suo interno? Le risposte arriveranno solo con Supergirl 3.