Com’è cambiato l’ASUS ZenFone 2 ZE550ML con l’aggiornamento 4.21.40.311? Prime sentenze

Primi riscontri relativi all'aggiornamento 4.21.40.311 rilasciato ieri a bordo di ASUS ZenFone 2 ZE550ML

Asus ZenFone 2

INTERAZIONI: 15

Nella giornata di ieri è stato distribuito un nuovo aggiornamento software per ASUS ZenFone 2, corrispondente al modello ZE550ML. Parliamo della patch correttiva 4.21.40.311, che ha seguito a ruota la precedente 4.21.40.327 riservata invece alla versione ZE551ML, contraddistinta da 4 GB di RAM, e per questo da molti preferita. Anche il modello ZE550ML ha comunque raccolto diverse simpatie, saranno quindi soddisfatti gli utenti che a suo tempo decisero di puntarci (più difficile lo acquistino adesso, data ormai l’età dell’esemplare in questione).

Siamo qui per rendervi conto dei primi feedback di cui ci è stata data evidenza da alcuni possessori della suddetta versione, di cui potrete ottenere i dovuti riscontri attraverso il nostro gruppo Facebook dedicato alla gamma degli ASUS ZenFone 2.

A quanto sembra, il pacchetto 4.21.40.311 pare aver per adesso giovato allo ZE550ML, che adesso risponde meglio ai comandi, risultando, quindi, più reattivo e stabile. Non possiamo sbilanciarci, invece, per quanto riguarda la durata della batteria, che dovrebbe comunque mantenersi entro livelli accettabile, non discostandosi in ogni caso dalla resa fin qui ottenuta con la precedente release.

Lo accettate un consiglio? Non c’è motivo che dovrebbe esortarvi a tenervi alla larga dall’aggiornamento, che dovrebbe comunque andare a migliorare l’assetto generale dell’ASUS ZenFone 2 ZE550ML, e non di certo sconvolgerlo in negativo.

Se non l’avete già fatto, procedete quindi all’installazione senza troppe remore: bisogna andare oltre il preconcetto in base a cui vige la politica del terrore nel portare a termine un qualsivoglia upgrade di sistema per paura possa compromettere il regolare funzionamento del dispositivo.

Finora i riscontri si sono dimostrati tutti positivi, speriamo solo la tenuta dell’ASUS ZenFone 2 ZE550ML continui su questa linea (non ci sono elementi tali da poter affermare il contrario, quindi dovremmo poter stare tranquilli su tutti i fronti).