Ayaz e Oyku in lacrime in Cherry Season: i due si lasceranno? Anticipazioni puntate dal 3 al 7 luglio

Lacrime per Oyku e Ayaz che esce con un'altra donna e la da vinta a Mete nelle prossime puntate di Cherry Season


INTERAZIONI: 78

Lacrime per i fan di Cherry Season che hanno visto soffrire Ayaz nella puntata di oggi come mai avevamo visto prima. Il suo volto segnato, le lacrime abbracciando il padre e i bocconi amari ingoiati mentre regalava un anello di famiglia alla sua amata Oyku, ha lasciato tutti con il cuore spezzato e così resteremo fino a lunedì quando andrà in scena uno scontro corpo a corpo con Mete.

A partire da lunedì i due saranno alle prese con una delle separazioni più dolore che contemplerà anche una nuova fidanzata per Ayaz e tutto per tenere alla larga la bella Oyku. Mete cercherà di approfittarne, toccherà a Seyma fermarlo?

Nella puntata di lunedì 3 luglio i Cherry Season, Ayaz cercherà di evitare Oyku proprio per evitare di lasciarla almeno fino a che Mete non prenderà il sopravvento spingendo l’amico ad agire. Preoccupata per quello che sta succedendo, Oyku organizza con gli amici uno scherzo per portarlo a sorpresa nel luogo che ha scelto per il ricevimento di nozze ma lui finirà per lasciarla andando via e lasciandola in lacrime e tra le grinfie di Mete.

Nella puntata di martedì 4 luglio, Oyku non si rassegna a quanto è accaduto e invece di passare le giornate a piangere decide di tornare dal suo architetto sicura che lui la ami ancora. Presa dalle sue vicende amorose e dal tentativo di capire cosa è successo, la stilista fa tardi alla presentazione dei suoi disegni agli americani ma Mete approfitterà anche di questa situazione, come?

Nella puntata di mercoledì 5 luglio, Ayaz finge di essersi fidanzato con Isik, una sua vecchia compagna di scuola. Il piano sembra funzionare ma questa volta è la presenza di Mete al fianco della sua amata a non farlo stare tranquillo.

Nelle puntate del 6 e 7 luglio, Oyku, Ayaz, Mete, Emre, Burcu e Isik vanno tutti in campeggio insieme ma è lì che l’architetto continua a far finta di amare Isik proprio sotto lo sguardo attonito di tutti e, in particolare, di Oyku.

Nel frattempo, Seyma scopre come ha fatto Mete a ricattare Onem e a convincere Ayaz a lasciare Oyku e così decide di dichiarargli guerra, sarà proprio lei a salvare la coppia? Proprio alla fine del campeggio, Ayaz finge di baciare Isik davanti a tutti e questo spezza il cuore di Oyku che getta il loro anello nel fiume e se ne va. Subito dopo decide di vendicarsi, come?