Chiara Ferragni a X Factor 11 chiama Fedez durante le audizioni di Torino: “Vorrei essere lì con voi” (video)

Audizioni piene di sorprese quelle di Torino, ultima tappa prima dei Bootcamp di Livorno. Michele Bravi, Giusy Ferreri e...una dedica speciale per un aspirante concorrente!


INTERAZIONI: 111

Chiara Ferragni a X Factor 11 fa una sorpresa a un concorrente con una telefonata.

Si sono ufficialmente concluse le audizioni dell’undicesima edizione del talent, che proseguirà con la selezione dei cantanti con i Bootcamp del 9 e 10 luglio a Livorno.
I tre giorni al PalaAlpitour di Torino sono stati ricchi di emozioni e di ospiti. Oltre a Michele Bravi e Giusy Ferreri a fare una “improvvisata virtuale” ci ha pensato la fidanzata di Fedez che, per un motivo ancora misterioso, ha fatto un saluto a Daniele (un aspirante concorrente?), ripresa e pubblicata dai social del programma.

“Ciao Daniele, un bacione da Las Vegas, vorrei essere lì con voi!” ha detto la bionda fashion blogger, neo-trentenne e a breve moglie del giudice più giovane del talent.

Fedez e Chiara Ferragni si frequentano dall’estate 2016, dopo che entrambi hanno chiuso due relazioni importanti, lei con l’ex fidanzato storico Riccardo Pozzoli, con cui ha fondato la sua attività e il blog che l’ha resa famosa The Blonde Salad, lui con la modella Giulia Valentina.

Fedez ha fatto una romanticissima proposta di matrimonio a Chiara Ferragni nel contesto dell’Arena di Verona, in occasione del trentesimo compleanno di lei, che, ovviamente, ha risposto di sì.

Non sono mancati i momenti di emozione e commozione durante i tre giorni di audizioni di Torino, dovuti alle esibizioni dei concorrenti e agli ospiti che che hanno arricchito l’evento. Sabato 24 è stato il turno di Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor, che ha presentato la sua Il diario degli errori, al Festival di Sanremo 2017, classificandosi quarto.

Domenica invece è stata la volta di Giusy Ferreri, che ha partecipato alla prima edizione di X Factor nel 2008, raggiungendo la popolarità che l’ha protata, come Bravi sul palco dell’Ariston lo scorso febbraio con il brano Fa Talmente Male, cui è seguita la hit dell’estate Partiti Adesso. Grande momento di realizzazione e gioia anche nella vita privata: Giusy Ferreri diventerà presto mamma della piccola Beatrice.

La prima fase di scrematura per scegliere i concorrenti ufficiali di X-Factor 11 è giunta dunque al termine. Prima avventura nei panni di giudice per la giovane Levante, che affianca i veterani Fedex e Mara Maionchi, il cui grande ritorno è stato accolto con entusiasmo dal pubblico. Seconda edizione anche per Manuel Agnelli, il giudice più discusso e vera rivelazione della scorsa stagione del talent. Tra soli dieci giorni, la fase di Bootcamp, prima di accedere gli Home Visit che permetteranno di conoscere la rosa definitiva dei concorrenti che si daranno battaglia da settembre sul palco del talent di Sky.