Il finale di 2 Broke Girls in onda in Italia: l’addio di Max e Caroline tra le polemiche

L'addio di Max e Caroline in onda in Italia su Mediaset Premium, ecco cosa vedremo in quest'ultimo episodio di 2 Broke Girls


INTERAZIONI: 14

Ci tocca riaprire una ferita ancora sanguinante, quella della cancellazione di 2 Broke Girls. La comedy CBS si è conclusa lo scorso aprile con gli ultimi episodi della sesta e ultima stagione ma oggi, 28 giugno, sarà il pubblico italiano a dire addio a Max e Caroline.

Sappiamo bene che una comedy non è fatta di una trama vera e propria ma vive di situazione e momenti che possono fare grande – o meno – uno show ma è vero anche che l’agonia per una serie può essere davvero letale. Questo è il dualismo all’interno del quale 2 Broke Girls si è mossa nei mesi scorsi fino all’arrivo dell’annuncio della cancellazione e del mancato rinnovo, notizia che ha fatto felice una parte dei fan e sofferente l’altra parte.

Proprio oggi, 28 giugno, su Mediaset Premium e, in particolare, su Joi, andrà in onda l’ultimo episodio della stagione e della serie dal titolo “…e 2 ragazze squattrinate“. Sarà in questo finale che vedremo Max, Caroline e i loro amici della tavola calda pronti per una grande serata in cui andrà in scena l’anteprima del film basato sulla vita di Caroline Channing.

Il suo ritorno alla popolarità e alla vita di un tempo la eccitano ma, come sempre accade, non tutto andrà come previsto e una serie di imprevisti metteranno in pericolo la serata. A cominciare dall’abito da 200 mila dollari, passando dalla lite con Max e finendo alle rivelazioni di Bobby.

In pieno stile 2 Broke Girls, il lieto fine sarà dietro l’angolo ma resta il fatto che quello che vedremo questa sera non avrà un seguito, almeno non per il momento, e il finale aperto è destinato a far discutere anche il pubblico italiano come ha fatto con quello americano qualche mese fa. Il consolidamento del rapporto tra Caroline e Bobby e il cambiamento di Max, ora disposta a convolare a nozze, ci consoleranno?