Raz Degan alla conduzione di un reality vip di Italia1 dopo L’Isola Dei Famosi: concorrenti e programmazione

Raz Degan conduttore nella prossima stagione televisiva: vip alle prese con l'avventura più dura


INTERAZIONI: 7

Dal successo dell‘Isola dei Famosi alla conduzione di un reality, la vita di Raz Degan cambierà ancora con l’arrivo della prossima stagione tv, o almeno così sembra.

Secondo quanto riporta il sito DavideMaggio, Raz Degan prenderà il timone di un reality che vedrà come protagonisti un gruppo di vip pronti a tutto per sopravvivere seguendo le orme del modello che farà da mentore e guida ai concorrenti. Sull’Isola dei Famosi lo abbiamo visto rinunciare al cibo, costruire ripari, pescare e riuscire a sopravvivere in situazioni estreme rifiutando, per un motivo o l’altro, il supporto del resto del gruppo.

Un’esperienza dura che lo ha cambiato e che gli ha permesso di vivere in contatto con la natura come ha sempre sognato, e adesso? Altri vip avranno modo di vivere come lui cercando di sopravvivere al meglio in “Surviving Raz“, questo il titolo del nuovo reality targato Mediaset che dovrebbe andare in onda in prima serata su Italia1 già il prossimo autunno e che avrà come location l’Africa.

Secondo le prime anticipazioni, sembra che toccherà ad un gruppo di vip partire all’avventura cercando di sopravvivere in uno dei posti più selvaggi del Continente. Raz Degan dovrebbe tenere le redini del reality come conduttore e guidare i vip come solo un buon boy scout potrebbe fare.

Al momento non ci sono notizie sul cast che partirà all’avventura ma, dopo quello che abbiamo visto sull’Isola, siamo sicuri che solo gli amanti delle situazioni estreme riusciranno a prendervi parte portando a casa i buoni risultati sperati dalla rete. Nessuno ha commentato la notizia sui social, nemmeno il diretto interessato, Raz Degan, che nelle scorse ore si è mostrato insieme a suo fratello in quel di Bangkok.