Il catalogo Netflix di luglio e agosto tra Bates Motel e The Defenders: le serie tv in arrivo

Bates Motel e The Defenders, le serie tv in arrivo nei prossimi mesi nel catalogo Netflix, cosa vedremo?


INTERAZIONI: 7

Il catalogo Netflix di luglio e agosto propone tante novità nonostante l’arrivo della piena estate. La piattaforma streaming non ha intenzione di mollare la presa sui fan anche se l’idillio che li legava è in crisi per via delle prime cancellazioni.

Dopo Narcos8 e Girlboss, la scure del boa potrebbe non fermarsi e andare avanti trovando nuove vittime e scontentando alcuni fan di Netflix, altri, invece, sono pronti a consolarsi con le novità in arrivo a partire dall’atteso Bates Motel 4 e finendo al debutto della nuova The Defeders che metterà insieme gli eroi Marvel delle serie della piattaforma.

Ad aprire il prossimo mese di luglio sarà proprio la quarta e penultima stagione di Bates Motel. Il finale è già andato in onda negli Usa e presto avremo modo di vederlo anche in Italia, proprio su Netflix. In attesa potrete gustarvi i nuovi episodi disponibile dal prossimo 1 luglio.

I Griffin 14 sbarcheranno su Netflix il prossimo 4 luglio mentre il 7 sarà la volta dell’attesa Castlevania, la serie annunciata nelle scorse settimane e pronta a conquistare il pubblico della piattaforma. Lo stesso giorno arriverà anche Degrassi: Next Class 4 mentre il 14 Luglio toccherà alla nuova Friends From College. La serie creata da Nicholas Stoller e Francesca Delbanco e che riporterà sul piccolo schermo l’amata Cobie Smulders.

Chiuderanno il mese di luglio le nuove Ozark e Una strega imbranata, entrambe disponibile dal 21 luglio prossimo. Al momento i nuovi arrivi di agosto possono contarsi sulle dita di una mano ma sicuramente la serie più attesa rimane The Defenders che metterà insieme gli eroi Marvel/Netflix in un’unica serie disponibile dal 18 agosto.

Il 4 Agosto arriverà la seconda di Wet Hot American Summer mentre l’11 agosto la nuova Atypical, una comedy sull’autismo con Jennifer Jason Leigh e Michael Rapaport. Il 25 chiuderà il mese, la nuova Disjointed, la serie televisiva statunitense ideata da Chuck Lorre e David Javerbaum con Kathy Bates.