4 Ristoranti e Alessandro Borghese a Milano a caccia della miglior cascina: anticipazioni e locali del 22 giugno

Qual è la miglior cascina di Milano? Ecco cosa vedremo in questa nuova sfida di 4 Ristoranti Alessandro Borghese


INTERAZIONI: 7

Un altro giovedì sera in compagnia di 4 Ristoranti e Alessandro Borghese che tornano in onda oggi, giovedì 22 giugno, alle 21.15 su Sky Uno HD, per andare a caccia di piccole oasi di campagna poco fuori Milano. Il giovane chef ci porterà alla scoperta delle cascine dove si può abbinare qualità, ottimi prezzi e cibo genuino.

Un’altra proposta estiva che i 4 ristoratori saranno lieti di condividere con il pubblico che ogni settimana segue il cooking show ma che, per loro sfortuna, dovranno confrontarsi con i loro spietati colleghi. L’edizione estiva continua con successo e dopo la Calabria, la Sicilia e la Versilia, questa sera saremo a Milano per conoscere il miglior ristorante tra l’Agriturismo La Barcella (Robecco sul Naviglio), la Cascina Caremma (Besate), la Cascina Ovi (Segrate) e la Cascina Sant’Ambrogio (Rosate).

I quattro ristoratori avranno modo di visitare i locali concorrenti per assaggiare i piatti del loro menù e, alla fine, votare con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. A cambiare la classifica potrebbe essere il voto finale di Alessandro Borghese che, spesso ha ribaltato il risultato.

Il vincitore della puntata porterà a casa il titolo di miglior ristorante e un contributo economico di 5mila euro da investire nella propria attività. Chi vincerà?

A prendere parte alla puntata saranno Massimo, titolare e chef dell’Agriturismo La Barcella di Robecco sul Naviglio, famosa per la sua cucina tipica e nata come azienda agricola, per poi allargarsi alla ristorazione. Gabriele è il proprietario della “fattoria del benessere” ovvero la Cascina Caremma di Besate, ristorante, azienda agricola e spa.

Infine, alla sfida andranno Francesco, titolare della Cascina Ovi, ristorante all’interno di una vecchia cascina del 1377 e famoso per i suoi piatti sardi, e poi Piera, proprietaria della Cascina Sant’Ambrogio al grido di “Qui è come se spalancassi le porte di casa mia!”

Nelle puntate successive, la sfida on the road di Alessandro Borghese 4 Ristoranti farà tappa in Lazio, Puglia e, infine, in Spagna.