Cherry Season sul set tra susine e carcere: Oyku e Seyma protagoniste? Anticipazioni 22 giugno

Oyku e Seyma protagoniste delle nuove puntate di Cherry Season ma con destini diversi, quali?


INTERAZIONI: 7

Una zia che parte e un problema che arriva, a Cherry Season non c’è mai pace e anche la puntata in onda domani, 22 giugno, su Canale 5 vedremo Oyku e Ayaz nuovamente alle prese con nuove discussioni. Dopo il romantico compleanno organizzato dalla bella stilista e il matrimonio di Mehmet e Onem, i due protagonisti sono finiti insieme a casa ma anche questa nuova armonia è destinata a rovinarsi.

La maretta questa volta arriva dal regista che abbiamo conosciuto sotto gli alberi dei nodi e che insiste per avere Oyku nella sua serie di 4 episodi. Arriva il no categorico di Ayaz almeno fino a che, per bisogno di soldi, la stilista decide di dire sì all’insaputa del suo fidanzato.

Chi segue Cherry Season sa bene che queste cose fanno infuriare l’architetto e questa decisione sicuramente causerà un vero e proprio terremoto. La soap turca tornerà domani ripartendo proprio dalla decisione di Oyku di prendere parte al film con buona pace di Ayaz che dovrà fare di tutto per diventare il protagonista maschile di “Tutte le stagioni delle susine”.

Le risate non mancheranno così come i momenti romantici a differenza di quello che succederà a Seyma. Mete ha deciso di metterla con le spalle al muro e dopo aver inviato il video del suo presunto suicidio, ha deciso di far passare tutti i suoi soldi sul suo conto solo per far cadere su di lei tutta la responsabilità di quello che sta succedendo.

A quel punto Burcu e suo padre la aiuteranno ancora? Sembra che nella prossima puntata di Cherry Season si apriranno per lei le porte del carcere.