Irresistibile iPhone 8, più realistico che mai in questo video: rumors confermati

Il più bel dispositivo di sempre l'iPhone 8, in questo video lascia tutti senza parole

13
CONDIVISIONI

Siamo tutti in attesa di iPhone 8, incuriositi dalle tante sorprese che Apple avrebbe in serbo per i suoi clienti. Il decennale è un appuntamento che la mela vorrà di certo onorare a dovere, ecco perché le aspettative suscitate dal melafonino sono così alte.

Ancora le idee chiare non ce le abbiamo, ma il concept video realizzato da ConceptsiPhone non potevamo certamente ignorarlo. Sulla base delle indiscrezioni fin qui raccolte, sembra proprio che il portale, da sempre specializzato nella realizzazione di progetti che si avvicinano poi ai prodotti effettivi presentati dalla mela morsicata, abbia saputo avvicinarsi molto al device in cui poi ci imbatteremo a settembre.

Il cuore della ricetta è ormai assodato: materiali pregiati (per lo più vetro finemente lavorato), assemblaggio curatissimo e design che sappia lasciare senza fiato anche l’utente più esigente. A guardare il video, iPhone 8 sembra richiamare, anche se un po’ alla lontana, le linee del buon vecchio iPhone 5, almeno per quel che riguarda la zona perimetrale, dalle forme leggermente squadrate.

Balza all’occhio anche il sistema audio di tipo stereo, e quindi composto da un doppio altoparlante. Sul retro, la fotocamera viene illustrata come composita di due sensori (altro aspetto che ormai abbiamo assorbito) posizionati verticalmente, ciascuno da 16 MP (un grandangolare ed un teleobiettivo). Il Touch ID è stato riprodotto come contenuto sotto il display, altro elemento che apprezzeremmo non poco a bordo di iPhone 8.

Se il dispositivo si presentasse davvero come concepito in questo video, pochi riuscirebbero a resistergli, specie chi è da sempre abituato a cedere al fascino suscitato dai prodotti del brand californiano. Un concentrato di eleganza, raffinatezza e stile, in un’unica soluzione: l’intendo di Apple crediate possa corrispondere? Qualcosa ci dice di sì, ma chiaramente aspettiamo di trovarci al cospetto del sample originale per poterci sbilanciare.

Lascia un commento: