Annullate due date del tour dei Jamiroquai, Jay Kay sta male: “Scusate, non posso dare il 125%”

Il tour dei Jamiroquai rischia la cancellazione totale: arrivano le scuse per i fan da parte di Jay Kay.

tour dei jamiroquai

INTERAZIONI: 7

Il tour dei Jamiroquai rischia la cancellazione. Purtroppo, il leader del gruppo – Jay Kay – ha subìto un piccolo intervento chirurgico che lo terrà lontano dalle scene per un po, anche se si è detto profondamente rammaricato per questa decisione. Le date di Londra, quelle del 23 e 24 giugno, sono già state annullate.

“Non posso dare il 125% dell’energia che potrei darvi, siete un pubblico fantastico e vorrei che aveste un super show. Purtroppo, devo ancora deludere le persone per continui problemi alla schiena che hanno richiesto due interventi, grazie ai quali sono un po’ più attivo. Mi si spezza il cuore a spostare questi due live e chiedere la comprensione del pubblico. Voglio ringraziare tutti per il supporto, non riesco a credere a quanto siate carini. Grazie mille”

.

Nei giorni scorsi, il musicista si è sottoposto a un intervento chirurgico alla spina dorsale, per trattare un’ernia del disco. Stando a quanto rivelato da lui stesso, le sue condizioni sarebbero buone ma – com’era lecito aspettarsi – dovrà stare lontano dal palco per un po’.

A comunicare l’annullamento delle due date nella capitale britannica è stato proprio Jay Kay dei Jamiroquai che, con un video, ha spiegato le ragioni per le quali si è visto costretto ad annullare alcune delle date in programma per il tour che li sta tenendo occupati in giro per il mondo.

Per il momento, le altre date in calendario rimangono fissate, così come quella dell’11 luglio che il gruppo terrà alla Visarno Arena di Firenze. Salvo ulteriori modifiche al ricco cartellone di eventi, Jay Kay e i suoi dovrebbero tornare sul palco il 7 luglio, a Barcellona, per il Barcellona Summer Festival.

Tutte le ulteriori novità e i cambi di programma saranno comunicati dall’artista sulla pagina ufficiale dedicata al gruppo, prossimamente in Italia nell’ambito del tour di supporto ad Automaton, loro ultimo disco di inediti.

SOS, who'd have thought our super trooper dancing king digs a …

SOS, who'd have thought our super trooper dancing king digs a bit of ABBA? (Ahhh, the joys of anaesthetic..)

Pubblicato da Jamiroquai su Giovedì 8 giugno 2017