Broadchurch 4 ci sarà? Il finale di una grande serie che mancherà: anticipazioni ultimi episodi 19 giugno

Lo stupratore di Trish finalmente avrà un volto, cosa ne sarà di Ellie e Hardy nel finale di Broadchurch3?


INTERAZIONI: 60

Broadchurch 4 ci sarà? Questa è la domanda che tutti si porranno questa sera dopo la messa in onda degli ultimi due episodi della serie inglese con David Tennant nei panni di Alec Hardy.

Il suo è stato un lavoro sublime per un giallo “puro” che scruta la rosa dei possibili colpevoli fino a svelare movente e vero volto e questo succederà oggi, 19 giugno, su Giallo con la messa in onda degli ultimi due episodi di Broadchurch 3.

Con 24 episodi spalmati in sole tre stagioni e milioni di telespettatori, Broadchurch termina la sua corsa proprio oggi rivelando l’identità dello stupratore di Trish proprio grazie ad Hardy e alla Miller.

I due sono ad un passo dalla verità ma anche al finale di serie. Sì, Broadchurch 4 non ci sarà, almeno non per ora e il finale della terza stagione rimarrà quello di serie fino a quando qualcuno non penserà o renderà possibile un seguito.

I fan di Broadchurch dovranno tenere ben fissa in mente la scena finale che riporterà i due nostri due agenti seduti su quella panchina sotto la scogliera, con Miller pronta ad andare a bere una birra e Hardy pronto a dire no.

Ma cosa vedremo questa sera? Alle 21.05 su Giallo, canale 38, l’appuntamento sarà con il penultimo episodio della serie in cui pezzi importanti del puzzle torneranno al loro posto aprendo gli occhi ad Ellie e Hardy che riusciranno così a scoprire il volto del vero colpevole che finirà con le spalle al muro.

Ma ci sarà finalmente un lieto fine per tutti e un riscatto per Trish? Sembra proprio di no. Il finale sarà amaro almeno per tutti coloro che hanno seguito la storia e avrebbero voluto qualcosa di più. Lo stesso creatore della serie Chris Chibnall si è detto fermo nella sua decisione di allontanarsi dal crime dichiarando: “Questo è tutto e non ci sarà una nuova stagione, assolutamente. È stato un viaggio straordinario che ci ha preso tutti di sorpresa, ma adesso è finito.”