Lele Esposito a Radio Italia Live canta Ora Mai, il singolo di Sanremo 2017 (video)

In Piazza Duomo a Milano, Lele ricorda il rilascio del nuovo singolo ma canta il pezzo di Sanremo 2017.

Lele a Radio Italia Live Il concerto

INTERAZIONI: 167

Lele Esposito a Radio Italia Live – Il Concerto, in Piazza Duomo, a Milano domenica 18 giugno canta il brano che gli ha consentito di vincere il Festival di Sanremo 2017 nella categoria delle Nuove Proposte: Ora Mai. Dall’album Costruire 2.0, il cantante ha rilasciato un altro singolo nel mese di aprile, dal titolo Così com’è. Lo ricorda ma non lo presenta dal vivo sul palco di Radio Italia Live – Il Concerto.

Lele Esposito fa parte del due artisti di Radio Italia 3.0, la parte di Radio Italia Live – Il Concerto dedicato ai giovani artisti emergenti e con Elodie Di Patrizi ha il compito di rappresentare i giovanissimi per l’evento di Milano. I due giovani attesi a Palermo il 30 giugno saranno invece Sergio Sylvestre e Marianne Mirage.

A differenza degli altri cantanti in scaletta, i giovani talenti di Radio Italia 3.0 presentano in Piazza Duomo un solo pezzo. La scelta ardua di Lele è stata tra Ora Mai e Così com’è, due brani molto apprezzati dal pubblico. Lele Esposito ha però scelto di puntare sul pezzo di Sanremo, forse per i ricordi evocati da Ora Mai, e ha concesso al singolo di febbraio di vivere dal vivo sul maestoso palco allestito in pieno centro a Milano.

 

Lele Esposito ha raggiunto Piazza Duomo già nella giornata di ieri per effettuare le prove del suono in vista della serata di oggi. Dopo aver eseguito il pezzo sul palco, sotto il sole del 17 giugno, Lele ha condivisio sui social network una foto informando i suoi seguaci del termine del soundcheck e invitando tutti a prendere parte all’evento.

Riassunto : Prove appena finite!
Milano tropicale.
Domani sarà proprio una grande serata.
#rilive #lamusicaèpiùforte
Abrazo xx

Pubblicato da Lele su Sabato 17 giugno 2017