Gotham 3 ci sarà dopo l’inferno del finale della seconda stagione: anticipazioni 17 giugno

Nuovi villain e personaggi pronti ad esplorare il loro lato oscuro, cosa succederà in Gotham 3 dopo il finale di questa sera?

Chi saranno i nuovi villain di Gotham 3? Il produttore esecutivo svela alcuni nomi

INTERAZIONI: 137

Un finale di stagione da urlo. Questo ci attende oggi con Gotham 2. Alle 00.30 circa, su Italia1 andrà in onda l’ultimo episodio della serie firmata da Bruno Heller per Fox e sarà allora che i fan si chiederanno: la terza stagione potrà essere migliore di questa? Sembra proprio di sì.

Secondo le prime anticipazioni della terza stagione, conclusasi il mese scorso negli Usa, sembra proprio che nuovi villain arriveranno a Gotham City mentre altri personaggi (vedi Bruce Wayne) esploreranno il loro lato oscuro e tutto a partire proprio dal finale di Gotham 2 dal titolo “Transfert“.

Nell’episodio 2×22, la polizia accorre in forze ad Arkham, ma la replica di Gordon riesce a farli rientrare alla centrale ed è così che Barbara raccoglierà le informazioni che stava cercando a proposito della situazione ad Arkham per conto di Pinguino. La polizia riparte alla carica ma potrebbe essere ormai troppo tardi.

Ad Arkham le cose precipitano e Strange si erge a capo di tutto e ordina l’evacuazione dei suoi “esperimenti” di laboratorio. Il dottore sa bene che dovrà mettere i suoi sforzi al sicuro prima di innescare la bomba che distruggerà Indian Hill. Grazie a Nygma, Gordon e Fox entreranno nel laboratorio per innescare l’ordigno riuscendoci ma dove sono gli uomini di Strange? Ecco il promo dell’episodio:

Quest’ultimo li ha fatti salire a bordo di u autobus insieme a Fish Mooney ma dovranno fermarsi per via di un attacco degli uomini di Pinguino e Gilzean pronti ad uccidere Strange ma senza successo. Pinguino non si trova davanti il suo nemico ma Fish Mooney. Mentre i “mostri” scappano per le vie di Gotham.

Gotham 3 è attualmente in onda su Premium Action della piattaforma a pagamento di casa Mediaset e la troverete al mercoledì sera con un episodio singolo. La seconda stagione è disponibile su Netflix e, presto, anche su Infinity. Ecco il trailer della terza stagione: