Gigasconti MediaWorld su prezzo Huawei P10, P9 Lite e iPhone 7: le offerte fino al 25 giugno

Buone offerte e soprattutto nessuna spesa di spedizione prevista tra top di gamma Android e iOS.

MediaWorld-Gigasconti

INTERAZIONI: 7

Sempre a caccia della migliore offerta hi-tech e magari del prezzo più basso per l’attualissimo Huawei P10 ma anche del P9 Lite  e dell’iPhone 7, tutti ricercatissimi in questo periodo? I Gigasconti MediaWorld sono certamente l’occasione del momento per un buon affare sugli smartphone di ultima generazione, tra l’altro tutti validi fino al 25 giugno.

Senz’altro possiamo dire  che il prezzo del Huawei P10 è tra i più allettanti. Rispetto al costo di listino ufficiale di 679 euro, la nota catena di elettronica riesce a proporre il successore del Huawei P9 a 573 euro. Il risparmio è dunque maggiore di 100 euro e  soprattutto non ci sono spese di spedizione visto che la consegna è gratuita. Da notare anche la disponibilità del Huawei  P10 Lite, anche se in questo caso il valore commerciale non è scontato, ossia 299 euro.

Oltre al Huawei P10, anche il prezzo del più datato ma sempre verde Huawei P9 Lite è in forte sconto. Per portarlo a casa, bisognerà sborsare 219 euro e nulla più, visto che come per tutte le attuali offerte MediaWorld , non ci sono costi di spiegazione da applicare. Le colorazioni disponibili sono due, quella bianca e quella nera e gli esemplari in vendita sono no brand e dunque non serigrafati da alcun operatore.

I Gigasconti di MediaWorld non si fermano ai modelli Android ma hanno in vetrina anche l’attuale iPhone 7 da 32 GB. Il suo prezzo è davvero concorrenziale ossia 599 euro ma da notare come ci sia un limite nel numero di pezzi disponibili, al momento di questa pubblicazione fissato a 7000 pezzi.

Tutte le offerte MediaWorld qui indicate saranno valide solo online fino al 25 giugno come già precisato. Abbiamo già esaminato le promozioni del