Game of Silence su Top Crime con Michael Raymond-James e David Lyons: trama, cast e personaggi

Da Once Upon a Time a Game of Silence, pronti a rivedere Michael Raymond-James?


INTERAZIONI: 8

I fan saranno lieti di sapere che Michael Raymond-James torna in tv in Game of Silence in onda da oggi, 16 giugno, su Top Crime. L’amato Neal è pronto a vestire i panni di Gil Harris per la serie NBC andata in onda negli Usa lo scorso anno ma senza molto successo visto che la rete annunciò la sua cancellazione nel maggio 2016.

Game of Silence arriva in chiaro per la prima volta dopo un passaggio su Mediaset Premium facendo felici non solo i fan di Michael Raymond-James e di Once Upon a Time ma anche quelli di un amato attore, David Lyons.

Sarà lui il protagonista dell’adattamento della serie turca Suskunlar, nei panni di Jackson Brooks, un avvocato di successo che ha tutto ciò che si possa desiderare almeno fino a che due suoi amici di infanzia bussano alla sua porta.

Loro sono proprio Gil Harris (Michael Raymond-James) e Shawn Polk (Larenz Tate). Con l’arrivo dei due tornano a galla ricordi e paure legati a tragici eventi che li portarono, allora tredicenni, a scontare nove mesi al Quitman Youth Detention Facility. In quei nove mesi è successo qualcosa che mai sarebbe dovuto venire a galla. Succederà proprio ora?

A partire dalle 21.10 su Top Crime andranno in onda i primi due episodi della serie “Il passato ritorna” e “Fratelli di sangue” in cui Jackson vive ossessionato dai ricordi della sua infanzia, violenze e soprusi subiti insieme ai suoi grandi amici di quel tempo lontano: Gil, Shawn e Boots.

I quattro furono arrestati per un incidente stradale e rinchiusi in un carcere dove subirono violenze che nessuno di loro era stato in grado di dimenticare. Jackson è avvocato in uno studio prestigioso, sta per sposare la collega Marina ma quando Gil e Shawn bussano alla sua porta per accettare il caso di Boots tutto cambia. Il loro amico ha casualmente incontrato uno dei persecutori dell’epoca e ha tentato di ucciderlo. Cosa farà Jackson? Rinuncerà a tutto per far venire fuori quel passato tenuto segreto?