Imbattibile il prezzo del Huawei P10 con Tre, video spot con Rovazzi e condizioni Play Limited Edition

Huawei P10

INTERAZIONI: 12

A caccia del miglior prezzo del Huawei P10 in assoluto? Con Tre Italia davvero difficile competere, vista la promozione protagonista dell’ultimo video spot dell’operatore ora in onda sui principali canali televisivi. Special guest FAbio Rovazzi e la sua hit Volare già protagonista dell’estate 2017 ancora non iniziata. Quali le condizioni per godersi l’ultimo top di gamma del produttore cinese? Lo smartphone è abbinato al piano PLAY Limited Edition, vediamo di scoprirlo nel dettaglio.

Chiaro che il vettore mobile proponga un prezzo del Huawei P10 conveniente anche  perché in formula rateale e in abbinamento con un piano telefonico con il pieno di GB. Target assoluto i giovani e giovanissimi che al costo di 15 euro al mese per 30 rinnovi, poteranno a casa proprio il successore del Huawei P9, potendo usufruire pure di  1000 minuti di chiamate verso tutti e di 10 GB  di connessione dati. Richiesto solo un anticipo iniziale pari a 1oo euro.

Il video spot rwelativo all’offerta per il Huawei P10 è presente subito a fine articolo: location ideale per l’estate è Ibiza ed in particolare una piscina in cui si sta svolgendo un White Party. Lo smartphone cattura il movimento, i colori nel miglior modo possibile e dietro alla console, si cela un DJ di eccezione, Fabio Rovazzi interprete del brano “Volare” anche se non accompagnato dal compagno di avventur musica per la hit Giuanni Morandi.

Assolutamente da valutare oltre al prezzo del Huawei P10 con Tre, anche quello dei fratelli P10 Lite e P10 Plus. Per loro, il costo mensile del device è rispettivamente di 10 e 20 euro.  Senz’altro l’atmosfera estiva e con clima di festa dello spot video farà breccia nel cuore di molti utenti. Il P10 , insieme a tutta la generazione 2017 del produttore sta registrando pure un discreto successo, facile credere che possa emulare i risultati ottenuti dal Huawei P9 e dal P8.

https://youtu.be/UZWfVhmi9kw