Come seguire EA Play 2017: link e orario diretta streaming, il liveblogging E3 2017 di OptiMagazine

Viviamo insieme, minuto per minuto, la conferenza EA che apre l'E3 2017.


INTERAZIONI: 20

Ci siamo, EA Play 2017 apre ufficialmente le danze di questo E3 2017: la conferenza a cura di Electronic Arts sarà in scena questa sera, sabato 10 giugno alle 21:00 ora italiana. Il publisher canadese è pronto a presentare le sue IP più importanti e prestigiose in uscita nei prossimi mesi o anni.

Se volete seguire la diretta streaming di EA Play 2017, direttamente dal canale You Tube ufficiale di Electronic Arts, vi segnaliamo in basso il player per guardare l’evento sulle nostre pagine e in nostra compagnia.

Per ricapitolare tutto ciò che sappiamo finora. EA Play 2017 porterà sul palco – e nelle postazioni demo aperte a pubblico e stampa nei padiglioni dell’evento – svariati titoli attesi sul mercato nei prossimi mesi e non solo. Tra questi Star Wars Battlefront 2, FIFA 18, Madden NFL 18 e Madden NFL Live Mobile, NBA Live 18 e NBA Live Mobile, Need for Speed Payback, The Sims 4 e The Sims Mobile, la nuova espansione di Battlefield 1 “In the name of the Tsar”, nuovi contenuti per Star Wars Gli Eroi della Galassia e Titanfall 2 e EA Sports FIFA per Nintendo Switch.

Questi i videogiochi annunciati ufficialmente per EA Play 2017, ma non dimentichiamo che non mancheranno le sorprese come la nuova IP di BioWare o il chiacchieratissimo Dragon Age 4 e l’atteso videogioco di Star Wars in sviluppo presso Visceral Games – e di cui, purtroppo, non conosciamo ancora nessun dettaglio né tanto meno abbiamo immagini o trailer.

Noi di OptiMagazine, questa sera, torneremo su questa pagina per raccontarvi EA Play 2017 con il nostro liveblogging, in modo da aggiornarvi in tempo reale su tutto ciò che accade sul palco di Electronic Arts a partire da questa sera alle 21:00 ora italiana. In seguito, rimanete collegati con noi per news di approfondimento sui singoli annunci e dimostrazioni che il publisher porterà sul palco dell’evento che fa da apripista all’E3 2017.